L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Politene anticorrosivo V.C.I.

  • Marca: Zerust-Excor

Con la vasta gamma dei prodotti in politene VCI nasce la protezione anticorrosione che viene dell'imballo.


Informazione dettagliata del prodotto Politene anticorrosivo V.C.I.

Per una protezione attiva contro la corrosione esiste un sistema straordinario che da decenni dimostra la sua efficacia durante le esportazioni, lo stoccaggio a lungo termine e l'imballo di macchinari e impianti di qualsiasi genere: il sistema Volatile Corrosion Inhibitor.

Il politene anticorrosivo per l'imballo della Tomolpack è impregnato di inibitori contro la corrosione (V.C.I.), ciò significa che gli inibitori creano una cappa protettiva permanente, tramite emanazione continua degli stessi. Grazie a questa emanazione costante di sostanze protettive, le superfici metalliche vengono protette dalla corrosione in modo sicuro ed affidabile. Poichè le sostanze utilizzate, sono idrosolubili, la loro efficacia è garantita perfino sulla superficie umida.

L'efficacia di questi prodotti anticorrosivi della Tomolpack va oltre: persino una corrosione già in atto viene arrestata grazie al sistema V.C.I. Questo tipo di imballo è particolarmente adatto per la protezione di pezzi di forma irregolare come corpi cavi, filetti, alesaggi, tubi e macchine. Il motivo: i nostri imballi non agiscono in modo affidabile e costante soltanto a contatto con il metallo, bensì anche a distanza. Per una protezione totale di primissima qualità.

Vantaggi:

  • efficace su entrambi i lati con alta umidità relativa (<98%);
  • riciclabile e smaltibile in discarica;
  • prodotto sicuro, non tossico;
  • il destinatario riceve i pezzi asciutti e pronti per l'utilizzo;
  • trasparente così da facilitare i controlli doganali.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821