L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Transpallet manuale con sistema di pesatura mobile (BT LHM200SC)

  • Il modello BT LHM200 SC è ideale per pesare pallets, bobine e contenitori durante il trasporto. Portata 2.000 kg.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Transpallet manuale con sistema di pesatura mobile

Il transpallet manuale con bilancia è stato sviluppato per l’utilizzo in campo industriale: permette di risparmiare tempo nelle fasi di controllo merci in arrivo, nella determinazione del peso delle merci spedite e di ottimizzare il coefficiente di riempimento in produzione e nei processi di confezionamento.

Ergonomia e stabilità
Questo modello unisce le straordinarie caratteristiche di resistenza ed ergonomia del transpallet manuale BT ad un sistema di pesatura di grande qualità. Il robusto chassis resiste all’acqua, alle polveri, agli urti ed alle vibrazioni, mentre la precisione della bilancia è indipendente dalla posizione del carico e dalle condizioni della pavimentazione.
La batteria garantisce 35 ore di utilizzo continuo ed il caricabatteria esterno, non integrato nel corpo macchina, consente di operare su più turni con la doppia batteria.Il carrello dispone, di serie, di 10/12 punti di ingrassaggio per una lunga durata anche in assenza di manutenzione. Il gruppo forche è realizzato in acciaio ad alta resistenza, per sopportare qualunque tipo di sollecitazione, anche le torsioni dovute a carichi debordanti. I doppi cuscinetti sul pompante garantiscono un’elevata manovrabilità anche in spazi ristretti. Il supporto del timone saldato assicura grande affidabilità, mentre il timone arrotondato, realizzato in robusto materiale polimerico, garantisce una presa ottimale ed ergonomica.

Versioni
E’ possibile scegliere tra un’ampia gamma di materiali per ruote e rulli: nylon, poliuretano, gomma, ferro e powerthane. Il transpallet è completamente personalizzabile rispetto a lunghezza e scartamento esterno forche e sono inoltre disponibili modelli con pompante ad alzata rapida (BT LHM230Q).

Sistema di pesatura
La bilancia è del tipo multi-range, con sensibilità proporzionale al carico effettivo sulle forche, con una percentuale massima di errore dello 0,1% del carico applicato. Il sistema di pesatura è composto da 4 celle di carico, cablaggi con classe di protezione IP67 ed un pratico display con IP 65.

  • Portata: 2.000 kg
  • Baricentro: 600 mm
  • Altezza di sollevamento: 205 mm
  • Altezza forche abbassate: 90 mm
  • Scartamento esterno forche: 540/700 mm
  • Corridoio di stivaggio: 1.770 mm, con europallet (800x1.200 mm)
  • Raggio di sterzata: 1.405 mm
  • Peso: 105 kg

Opzioni
  • Stampante
  • Omologazione per pesatura legale
  • Versione ribassata
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10459251