L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Rampe mobili in alluminio per veicoli (TM Pedane Cargo)

  • Sono la soluzione ideale per il carico e lo scarico di veicoli e macchine semoventi in vari settori.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Rampe mobili in alluminio per veicoli

I prodotti Cargo sono la soluzione ideale per il carico e lo scarico di veicoli e macchine semoventi in vari settori quali:

  • Edilizia (escavatori, rulli compattatori, piattaforme aeree, ecc.);
  • Agricoltori (rasa erba, motocoltivatori, motocarriole, trattori, ecc.);
  • Autotrasporti (automobili, autocarri, camper, carrelli elevatori, ecc.);
  • Tempo libero (motocicli, moto, sidecar, motoslitte, ecc.).

La linea è costituita da 4 differenti prodotti:

Cargo light: coppia di rampe adatte per carico e scarico di macchinari leggeri quali piccoli trattori, piccole macchine da giardinaggio, moto, carrelli ecc. Le rampe possono essere utilizzate su qualsiasi mezzo e sono adatte sia al passaggio di ruote che cingoli in gomma. Grazie al profilo doppio T le rampe si possono avere in due versioni: con o senza bordo.

Cargo standard: coppia di rampe adatte per carico e scarico di macchinari pesanti quali escavatori gommati, elevatori, terne, macchinari da giardinaggio pesanti ecc. Le rampe possono essere utilizzate su qualsiasi mezzo e sono adatte sia al passaggio di ruote che cingoli in gomma. Grazie al profilo doppio T le rampe si possono avere in due versioni: con o senza bordo.

Cargo one: rampa adatta per carico e scarico di macchinari e utensili fino a 400 Kg. Può essere utilizzata su qualsiasi mezzo ed è adatta sia al passaggio di ruote che di cingoli in gomma. La linea Cargo One è facilmente trasportabile grazie alle maniglie e alla leggerezza dell’alluminio, il piano antiscivolo rende la rampa sicura e adatta ad ogni necessità.

Cargo Ply: rampa adatta per carico e scarico di macchinari e utensili fino a 400 Kg. Può essere utilizzata su qualsiasi mezzo ed è adatta sia al passaggio di ruote che di cingoli in gomma. La linea Cargo Ply è facilmente trasportabile grazie alle maniglie e al sistema di ripiegamento; il piano antiscivolo rende la rampa sicura e adatta ad ogni necessità.

  • Altezza di carico: da terra l’altezza del pianale di carico sul quale verranno fissate le rampe.
  • Interasse: si intende la distanza dal centro ruota anteriore al centro ruota posteriore o, in caso di cingoli in gomma, la lunghezza del cingolo che poggia a terra.
  • Con o senza bordi: rampe con bordi per macchine con pneumatici, rampe senza bordi per macchine con cingoli in gomma.
  • Larghezza utile: gli pneumatici e i cingoli in gomma non devono superare la larghezza interna delle rampe né essere più stretti di 100 mm rispetto a questa.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037