Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

La nuova termocamera testo 885 è il primo modello della nuova generazione professionale di Testo ed è adatta anche agli utenti più esigenti. Sabine Hinkel, Product Manager di questa nuova linea di prodotti afferma: "In fase di sviluppo abbiamo prestato particolare attenzione alle varie esigenze di misura dei nostri clienti. Funzioni innovative rendono la termografia sempre più facile e sicura e, unite all'ottima qualità delle immagini, assicurano misure affidabili in ogni situazione."

Focus sulla migliore qualità delle immagini

La combinazione di un‘ottica ottimale con un leggero grandangolo o teleobiettivo, sensore da 320 x 240-pixel, NETD < 30 mK e componenti di elevata qualità garantisce una focalizzazione automatica immediata e termogrammi precisi. Grazie alla tecnologia Super Risoluzione, è possibile ottenere una risoluzione raddoppiata.

Termografia industriale e degli edifici professionale

Se, nella termografia di un edificio, non è possibile ottenere la misura di un oggetto con un unico termogramma, testo 885 offre la nuova funzione panoramica assistita: ciò consente di ottenere un'immagine unica dall'unione di diverse immagini individuali, con un'attenzione maggiore ai dettagli e una visione d'insieme. La tecnologia brevettata Riconoscimento di locazione consente di riconoscere, assegnare e archiviare automaticamente le immagini termografiche abbinate alle locazioni di misura. La possibilità di misurare fino a 1.200°C rende la termocamera testo 885 lo strumento ideale per applicazioni industriali.

Testo 885, grazie alla sua versatilità, è adatta a molteplici applicazioni, non solo nel settore edile, ma anche nel panorama industriale, dove l‘ottima qualità delle immagini e l'impugnatura rotabile sono funzioni che fanno la differenza.

Testo AG, società ad alta innovazione tecnologica, è uno dei maggiori produttori al mondo di strumentazione di misura fissa e portatile. Offre soluzioni di misura per diversi ambiti, tra cui condizioni ambientali e climatizzazione, applicazioni industriali, misura delle emissioni, monitoraggio della qualità degli alimenti ed edilizia. Fedele allo slogan aziendale "In anticipo sul futuro", Testo ha investito circa il 15% del fatturato in Ricerca & Sviluppo solo nel 2009, l'anno della crisi: una spesa sopra la media per una ricerca orientata al futuro. Con 30 filiali e oltre 80 distributori in tutto il mondo, la società è rappresentata in maniera capillare a livello internazionale, con circa 2100 dipendenti totali.