L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Termocamere

  • Marca: Testo
  • Modello: 875 e 881

Le aree a rischio vengono ispezionate prima che sorgano malfunzionamenti o rischi di incendio.


Informazione dettagliata del prodotto Termocamere

Le radiazioni infrarosse non possono essere percepite dall'occhio umano. Tuttavia, qualsiasi oggetto la cui temperatura supera il punto di zero assoluto di -273 gradi centigradi, emette radiazioni infrarosse.

Le termocamere possono convertire le radiazioni infrarosse in segnali elettrici, e visualizzarli quindi sullo schermo. Le termocamere Testo 875 e Testo 881 rilevano, in modo rapido e non invasivo, le anomalie e i punti deboli durante la manutenzione industriale e il monitoraggio della produzione. Consentono di controllare materiali e componenti in modo assolutamente non invasivo. Le aree a rischio vengono ispezionate prima che sorgano malfunzionamenti o rischi di incendio. Mentre altri metodi implicano lo smantellamento di interi impianti di cavi e tubazioni, con la termocamera testo è sufficiente uno sguardo.

La termografia industriale testo aiuta a risparmiare tempo, energia e denaro, garantendo una maggiore sicurezza. Grazie all'elevata risoluzione termica delle termocamere testo, è possibile notare anche le differenze di temperatura più impercettibili. Altamente flessibili e adattabili al tipo di misura, le lenti sostituibili garantiscono sempre la perfetta visibilità della sezione dell'immagine sul display dello strumento. La fotocamera digitale integrata facilita notevolmente la documentazione dei dati. Le termocamere Testo per applicazioni industriali garantiscono sicurezza e prevengono i danni!

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-4293674058