L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sistema portatile per l’analisi delle emissioni

  • Marca: Testo
  • Modello: 350

Misure su generatori fissi e bruciatori, turbine a gas e processi complessi.


Informazione dettagliata del prodotto Sistema portatile per l’analisi delle emissioni

Testo 350-S/-XL è un sistema di misura portatile e versatile. A seconda dei desideri e delle esigenze del cliente, è composto da un'unità di controllo, unità di analisi e sonda per il campionamento dei gas.

La precisione dei valori è indispensabile nel controllo delle emissioni, nel controllo dei termoprocessi e quando si regola l'efficienza di un sistema. Il suo ampio display per letture facili e veloci, è ideale per la regolazione professionale e la manutenzione periodica del vostro impianto.

Sonde di campionamento dei gas per diverse applicazioni

Sono disponibili sonde idonee per il campionamento dei gas e della velocità e sonde di temperatura per diverse applicazioni. Le sonde per il campionamento dei gas sono dotate di puntali lunghi fino a 3 metri a seconda delle necessità.

In opzione, offriamo un prefiltro per gas combusti con contenuto di polveri elevato e puntali speciali per temperature fino a un massimo di 1800 °C. Per evitare la formazione di condensa, sono disponibili un'impugnatura riscaldata e un puntale riscaldato.

Unità di controllo

Per le applicazioni portatili nei sistemi industriali, lo strumento di misura deve essere tanto versatile quanto facile da trasportare e il più robusto possibile. Per questa ragione, l'unità di controllo preposta al controllo dell'analizzatore per gas combusti testo 350-S/-XL è asportabile. In particolar modo per le applicazioni caratterizzate da una distanza elevata tra il punto di campionamento dei gas e il bruciatore (punto di misura), l'unità di controllo può essere collegata all'analizzatore per gas combusti con un cavo bus per dati. Ciò permette di coprire anche distanze elevate. I valori di misura sono documentati con la stampante integrata nell'unità di controllo. Inoltre, l'unità di controllo testo 350-XL può essere usata come strumento di misura separato portatile per la pressione differenziale (integrata) e per la temperatura, l'umidità, la velocità, ecc. collegando le sonde ad un ingresso ausiliario.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-4293674058