L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Nuova generazione di data logger con software professionale per diverse aree di applicazione

  • 19/05/2011, Settimo Milanese - Milano

  • Testo, specialista nella strumentazione elettronica di misura, ha lanciato sul mercato una nuova generazione di data logger, che si distingue per la notevole facilità d’utilizzo e l’elevato grado di sicurezza.
  • Azienda Testo S.p.A.

 

La serie testo 175 è composta da quattro data logger compatti per la misura della temperatura e dell'umidità. La serie testo 176 include sette data logger particolarmente indicati per le applicazioni in ambienti esigenti, come i laboratori. Un'innovazione assoluta in questa serie è testo 176-P1, che permette di misurare e documentare la pressione barometrica, oltre alla temperatura e all'umidità.

Tutti i nuovi data logger delle serie testo 175 e testo 176 sono dotati di interfaccia USB e scheda SD, che rendono facile e rapido il download dei dati. La capacità di memoria decisamente superiore e l'alimentazione con batterie convenzionali sono altri punti di forza dei nuovi prodotti. Il menù a tasto unico consente all'utente di utilizzare lo strumento in modo semplice e intuitivo.

Sono disponibili tre versioni software per la programmazione e la lettura dei data logger, così come per l'analisi dei dati. Oltre al nuovo testo ComSoft Basic 5,facile da utilizzare grazie alla nuova interfaccia grafica utente, Testo offre altri due software, uno specifico per il settore farmaceutico e uno con funzioni estese per utenti esigenti.

La nuova generazione di data logger Testo è ideale per il monitoraggio professionale di temperatura, umidità e pressione barometrica in varie aree di applicazione, tra cui: monitoraggio ininterrotto della catena del freddo, registrazione della temperatura nei laboratori e nel settore farmaceutico, misure nei processi industriali.

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via F.lli Rosselli, 3/2
20019  Settimo Milanese
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)