L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Trasportatore telescopico a nastro (TS2 025 versione 7 per carico vagoni)

  • Per carico/scarico vagoni.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Trasportatore telescopico a nastro

Il trasportatore a nastro telescopico Teleuro permette di velocizzare le operazioni di carico/scarico di prodotti su automezzi e container.

La versione per carico/scarico vagoni è composta da un trasportatore principale di lunghezza 4.000 mm, allungabile a 6.500 mm, e da un trasportatore ausiliario lungo 1.300 mm, girevole e brandeggiante fissato sulla testata mobile del primo. La pulsantiera posta sul nastro ausiliario permette all'operatore di posizionare agevolmente la macchina sfruttandone anche il movimento motorizzato su binari. Il brandeggio del nastro ausiliario è ottenuto mediante impianto elettroidraulico.

La struttura del trasportatore si compone di vari stadi indipendenti in acciaio pressopiegato rinforzato nei punti di maggior sollecitazione, senza elementi sporgenti, in pieno accordo con le più restrittive normative antinfortunistiche e direttive europee, inoltre tali trasportatori sono progettati per rendere minima la manutenzione, ideali quindi per lavori continuativi o gravosi, anche in ambienti "difficili".

La larghezza del nastro è di 600 mm, il piano di strisciamento sopraelevato permette comunque di movimentare colli di larghezza maggiore. Sono inoltre disponibile versioni con larghezza nastro da 500 mm a 1.500 mm.

Prodotti correlati con Trasportatore telescopico a nastro
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690