L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Trasportatore telescopico a nastro semovente (Teleuro TS5 110 versione 8 semovente)

  • Ideale per l'utilizzo in diverse postazioni lontane fra di loro.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Trasportatore telescopico a nastro semovente

Il trasportatore a nastro telescopico Teleuro permette di velocizzare le operazioni di carico/scarico di prodotti su automezzi e container. La versione semovente rende agevole lo spostamento della macchina fra postazioni lontane.

La macchina è dotata di un motore elettrico a batteria 24V che ne permette un agevole spostamento anche su lunghi percorsi: il comando avviene tramite un timone con leve di azionamento a farfalla, la motoruota resta sempre in presa grazie al sistema molleggiato. Il caricabatterie incorporato e gli stabilizzatori idraulici completano la dotazione.

La struttura del trasportatore Teleuro si compone di cinque stadi indipendenti su un carro di base mobile in acciaio pressopiegato, rinforzato nei punti di maggior sollecitazione, senza elementi sporgenti, in pieno accordo con le più restrittive normative antinfortunistiche e direttive europee.

I trasportatori Teleuro sono progettati per rendere minima la manutenzione, ideali quindi per lavori continuativi o gravosi, anche in ambienti "difficili".

Grazie all'utilizzo di cinque elementi, la lunghezza del trasportatore è ridotta a 4.200 mm da chiuso, con un'estensione fino a 15.200 mm, la pulsantiera presente sulla testata mobile permette all'operatore di regolare la lunghezza e l'altezza del prelievo. Sono disponibili versioni di lunghezze diverse.

La larghezza standard del nastro è di 600 mm, il piano di strisciamento sopraelevato permette comunque di movimentare colli di larghezza maggiore. Sono inoltre disponibili versioni con larghezza nastro da 500 mm a 1.500 mm e oltre.

L'inclinazione della macchina è regolabile tramite impianto idraulico governato dalla centralina integrata nel carro di base.

Esecuzioni speciali

  • Larghezze fino a 2000 mm
  • Lunghezze ed estensioni a richiesta
  • Piano di scorrimento concavo per il trasporto di rotoli e prodotti sfusi
  • Portate fino a 1500 kg in punta

.P-CTA-2228690