Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Trasportatore a piastre metalliche

Prodotti dell'azienda Teleuro

Per la movimentazione di trucioli o di carta negli impianti di riciclaggio.

Il trasportatore a piastre metalliche Teleuro è impiegato per il trasporto di sfridi metallici, carta o altri materiali in impianti di riciclaggio, è inoltre idoneo al convogliamento di vari altri materiali sfusi per i quali non possa essere utilizzato un nastro standard in PVC.

  • La struttura portante del trasportatore è realizzata con tubolari o lamiere pressopiegate di acciaio al carbonio opportunamente elettrosaldati. Le superfici esterne sono prive di pericolose sporgenze e fessurazioni nel rispetto delle norme antinfortunistiche;
  • Il nastro, costituito da catene chiuse ad anello e piastre metalliche come piano di trasporto, è in grado di trasportare materiale pesante e potenzialmente tagliente, la sua geometria permette inoltre il trasporti di materiali sfusi in pendenza senza pericolo di rotolamento a valle.
Le dimensioni, la geometria e le eventuali personalizzazioni del trasportatore sono stabilite in base alle esigenze del cliente.

Descrizione dell'azienda Teleuro

Teleuro

Teleuro

Azienda specializzata nella produzione di: trasportatori telescopici, trasportatori vari, impianti di trasporto, linee di montaggio, piattaforme elevatrici.

Boara Pisani, Padova, Italia

.P-CTA-2228690-10459850