L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Fasce - Catene - Brache (Tecnomovint)

  • Fasce, catene e brache per sollevamento con portate da 1.000 kg a 30.000 kg. Leggere, maneggevoli, ed estremamente flessibili.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Fasce - Catene - Brache

Le fasce e le brache di poliestere sono leggere, maneggevoli, ed estremamente flessibili; non rovinano le superfici dei carichi e garantiscono una certa elasticità per ammortizzare meglio gli strappi durante la movimentazione. Sono la soluzione ideale per problemi di sollevamento di carichi delicati, che potrebbero essere danneggiati da tiranti in fune o catena.Rappresentano inoltre l’unico sistema di sollevamento nel caso di lavori in ambienti corrosivi o con pericolo di conduzione elettrica.

Le fasce, le brache ed i loro gruppi vengono certificati mediante un “Attestato di Conformità” in accordo al D.Lgs. 17/2010 ed alla Direttiva Macchine 2006/42/CE. Ad ogni fascia viene applicata una etichetta riportante riportante la portata, la larghezza, il codice di rintracciabilità e la marcatura CE. Ad ogni braca viene applicata una etichetta riportante riportante la portata, lo sviluppo, il codice di rintracciabilità e la marcatura CE. I consigli per un corretto uso e manutenzione vengono descritti in un manuale consegnato con le fasce o con le brache

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690