L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Barriera al fumo fissa (Tecnocupole Pancaldi Free Smoke Courtain-F)

  • Queste barriere, per montaggio a soffitto sono costituite da teli in tessuto di fibre di vetro rivestite e fili di acciaio.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Barriera al fumo fissa

Le barriere al fumo costituiscono una delle principali componenti dei sistemi di evacuazione naturale e forzata di fumo e calore (SENFC e SEFFC). Secondo la norma UNI 9494-1:2012 le barriere al fumo sono elementi che delimitano il perimetro del compartimento a soffitto all’interno di un edificio.

Il compartimento al fumo deve essere realizzato per contenere i fumi nell’area in cui si è sviluppato l’incendio impedendo che invadano gli ambienti circostanti. In questo modo le operazioni di soccorso e di evacuazione dei locali possono avvenire in condizioni di maggiore visibilità e sicurezza, si possono inoltre ridurre i danni ai beni.

Le barriere Free Smoke Courtain sono Certificate CE ai sensi del Regolamento (UE) N.305/2011, conformi alla norma armonizzata EN 12101-1:2006.

Le barriere al fumo Free Smoke Courtain-F (fisse) per montaggio a soffitto sono costituite da teli in tessuto di fibre di vetro rivestite e fili di acciaio.

Sul fondo viene realizzata una tasca per l’inserimento di un profilo tubolare tenditela. Per le cuciture dei teli viene utilizzato un apposito filo d’acciaio; l’unione dei pannelli di barriera avviene mediante piatti in acciaio zincato e idonei fissaggi. Il montaggio avviene in assenza di guide laterali.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037