L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Retroescavatori

Sono progettati in diverse versioni per trattrici o macchine industriali di diversa potenza


Richiedere un preventivo per prodotti in relazione in queste categorie

Informazione dettagliata del prodotto Retroescavatori

Garantiscono massime prestazioni sia nell'uso professionale che hobbistico.
Tutti i retroescavatori Tecnoagri sono concepiti per un sicuro e veloce abbinamento alla trattrice mediante attacco a tre punti o staffaggio sulle piastre portattrezzi di macchine industriali.

Progettati secondo i criteri previsti nella realizzazione di macchine industriali sono adatti anche ad usi gravosi. È altresì prevista una linea hobbistica più economica ma con assoluta garanzia di affidabilità.

In tutti i modelli sono presenti applicazioni al top della tecnologia, quali:

  • il serbatoio olio di grande capacità, incorporato al telaio che permette un'ottima gestione degli spazi e attribuisce grande solidità al telaio tra i due piedi
  • la rotazione di 180° reali (escluso il Mod. E 15 la cui rotazione è di 120°)
  • lo spostamento laterale del braccio per le lavorazioni "filo muro" con bloccaggio idraulico (Mod. F) o bloccaggio meccanico (Mod. E)
  • l'innovativa stazione di controllo a joystick aumenta la capacità operativa e consente una maggiore manovrabilità dell'attrezzo
  • i piedi stabilizzatori idraulici indipendenti permettono il perfetto livellamento dell'attrezzo anche quando si opera in terreni non livellati
  • il sedile reclinabile (opzional) consente una maggiore gestione degli spazi
  • la componentistica idraulica di primissima scelta, con cilindri volutamente sovradimensionati  garantiscono una lunga operatività con il minimo costo di manutenzione.

Durante la traslazione del braccio si sposta simultaneamente anche il sedile: ciò permette all'operatore di trovarsi sempre in posizione ottimale di visibilità rispetto al punto di lavoro.

Tecnoagri propone un'ampia gamma di modelli (E / F) con profondità di scavo che vanno da 150 a 360 cm. È possibile ottenere una maggiore profondità di scavo mediante un braccio telescopico, così da soddisfare tutte le esigenze degli utilizzatori.

Ai retroescavatori Tecnoagri si possono applicare benne di diverse dimensioni e per diverse tipologie di lavoro, quali benne trapezoidali per scavo fossi, benne basculanti, benne per pulizia di scarpate, benne mordenti, martelli demolitori, testate decespugliatrici e trivelle.

Garanzia, assistenza, rapida disponibilità di ricambi ed accessori per applicazioni su misura sono un ulteriore vantaggio che la nostra azienda assicura da sempre al cliente.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037