Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Tecno Europa Cleaning

Produzione di idropulitrici e sistemi di lavaggio per applicazioni industriali.

Città di Castello ,Italia

Descrizione di Tecno Europa Cleaning

Produzione, vendita diretta ed assistenza tecnica nel settore cleaning.

Situata nel cuore dell’Italia centrale, al confine tra Toscana ed Umbria la Tecno Europa nasce negli anni ’60 basando la sua attività nell’installazione di impianti termoidraulici e da qui la progettazione e costruzione della prima Idropulitrice. Dal 1983 la pulizia professionale ha caratterizzato la produzione esclusiva dell’azienda. Nel corso degli anni l’attività internazionale ha stimolato ulteriormente la crescita e la flessibilità produttiva migliorando qualità e servizio post vendita. La qualità e la professionalità del nostro personale offrono ai nostri partners internazionali un legame solido e continuativo.Ad oggi Tecno Europa esporta in oltre trenta paesi, prevalentemente in Europa e consolida forti legami con distributori Americani, Basso Mediterraneo e Golfo. Tutti i nostri modelli sono costruiti interamente in Italia seguendo attentamente norme EEC secondo rigidi standard di sicurezza e ambientali. La nostra capacità produttiva unita ad una lunga esperienza nel settore permettono di offrire una gamma di Idropulitrici altamente professionali in grado di operare in totale sicurezza in ogni settore di applicazione.

Tecno Europa ha basato la progettazione e la costruzione dei propri macchinari su tre fondamentali caratteristiche: qualità dei componenti, praticità di utilizzo e di manutenzione, efficienza nelle prestazioni.

Qualità: tutti i componenti utilizzati hanno caratteristiche altamente professionali costruiti con materiali adatti per garantirne la durata e le prestazioni. Le pompe sono tutte con testata in ottone e pistoni in ceramica, i motori elettrici IP 55 con protezione termica, le camere di combustione a secco in acciaio inox, le serpentine sono doppie , fosfatizzate e costruite senza saldature collaudate per pressioni a partire da 600 bar nei modelli standard, i tubi sono specifici per alte pressioni.

Praticità: le modalità di montaggio, assemblaggio, sono studiate e finalizzate ad una estrema praticità di manutenzione. Tutti i componenti sono facilmente raggiungibili per qualsiasi esigenza di controllo permettendo così un intervento più tempestivo.

Efficienza: progettare e costruire secondo le esigenze dei ns. clienti nel totale rispetto della qualità e della praticità, con tecnologie all’avanguardia, è sinonimo di alte prestazione ed efficienza.

Aziende in primo piano di Pulizia industriale

.C-CTU-2021253227