L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Stampante inkjet a colori per etichette

  • Marca: Epson
  • Modello: GP-C831

Ideale per la stampa on demand di etichette per recipienti e di etichette per applicazioni chimiche di grande formato.


Informazione dettagliata del prodotto Stampante inkjet a colori per etichette

La stampante Epson mod. GP-C831 è una stampante inkjet per etichette di livello industriale, ideale per la stampa di etichette per recipienti e di etichette per applicazioni chimiche di grande formato conformi agli standard GHS.

Questa soluzione coniuga tutti i vantaggi di una stampante inkjet a colori affidabile con la precisione di un trattore a 8 aghi ed è conforme ai requisiti dello standard BS5609.

Le recenti innovazioni tecnologiche sul fronte della stampa a colori on demand, uno dei settori in cui Epson detiene la leadership, hanno reso obsoleta la tradizionale stampa di etichette a colori in due fasi. Le stampanti a colori on demand di Epson offrono il pieno controllo della produzione di etichette, consentendone la stampa a colori personalizzata in qualsiasi momento e nelle quantità richieste.

Per la sovrastampa del nero su etichette prestampate si utilizzano in genere le stampanti termiche. Le stampanti inkjet a colori per la stampa on demand di etichette offerte da Epson risolvono completamente queste problematiche. Grazie alla possibilità di stampare internamente etichette, biglietti e cartellini a colori personalizzati in qualsiasi momento, la disponibilità, le interruzioni nella produzione, lo spreco di etichette, gli ordini non evasi o le consegne in ritardo non sono più motivo di preoccupazione.

Grazie agli inchiostri a pigmenti DURABrite Ultra, contenuti nelle cartucce, è possibile creare etichette estremamente definite e ricche di dettagli, ad asciugatura rapida e resistenti alle sbavature, all'acqua e allo scolorimento. E non solo le etichette sono di qualità eccellente: la lunga durata e la resistenza degli inchiostri a pigmenti le rendono perfette per un'ampia gamma di ambienti. Questa versatile stampante a colori per etichette aiuta a conformarsi alle linee guida internazionali sull'etichettatura delle sostanze chimiche sviluppate da GHS. La combinazione di inchiostri a pigmenti e supporto PE Matte per etichette è infatti ideale per l'utilizzo in ambienti difficili e garantisce stampe precise e senza sbavature resistenti all'acqua e alla maggior parte delle sostanze chimiche.

Caratteristiche principali

  • Ideale per etichette di grande formato, come ad esempio quelle per i recipienti e per il settore chimico;
  • Stampante inkjet di livello industriale con alimentatore a trattore;
  • Elevata velocità di stampa fino a 91,7 mm/sec;
  • Stampa ad alta risoluzione fino a 5.760x1.440 dpi;
  • Conformità ai requisiti dello standard BS5609*1
  • Cartucce di inchiostro separate ad alta capacità;
  • Certificazione BS5609 per la stampa di etichette in ambito chimico conformi agli standard GHS.
  • Colori: magenta, giallo, ciano, nero.
  • Interfaccia Ethernet (100 Base-TX / 10Base-T), USB 2.0 tipo B;
  • Taglierina automatica a corredo.
Configurazione ugelli 360 ugelli per ciascun colore
Velocità di stampa max 92 mm/sec
Risoluzione di stampa max 5.760 x 1.440 dpi
Larghezza di stampa max 203 mm
Consumo energetico in stand by: Appx. 8 W, in stampa: Appx. 33 W
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741