L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Palo di protezione antiurto (STOMMPY® Shockproof HS118840GRA1)

  • Dotato di barra d'ancoraggio inghisata nel pavimento.
    Dimensione: D 118 x H 840 mm.
    Materiale Tecklene®


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Palo di protezione antiurto

Uso interno o esterno: il palo antiurto "HS118840GRA1" della linea “STOMMPY®” Shockproof, è la soluzione ideale per la protezione di punti critici quali i vani porta, spigoli sporgenti di colonne e pareti, strutture, attrezzature o macchinari e posti a rischio d'urto dai mezzi in movimento.

Protezione di strutture, merci e dei vostri mezzi di movimentazione: realizzato in "Tecklene®", il polimero tecnico ad elevate prestazioni, offre un’ottima resistenza meccanica, grande flessibilità e alta scivolosità che previene la caduta a terra dei carichi trasportati durante gli urti laterali.

Adatto agli ambienti alimentari: "Tecklene®"inoltre, è provvisto di certificato d’idoneità al contatto alimentare, per questo motivo è apprezzato il suo utilizzo negli ambienti di produzione alimentaria e farmaceutica.

Alta resistenza, durabilità prolungata: barra di sezione circolare piena, assorbe e dissipa la massima energia d'urto al sistema di ancoraggio con una deformazione controllata, elimina il rischio di schiacciamento, fessure e incidenti sul lavoro a causa della rottura del prodotto, fenomeno cosi comune nei sistemi di protezione tradizionali. Non più ruggine, ne la necessita di riverniciare per ripristinare la protezione, giacché mantiene la colorazione con il passare del tempo. Resistente ai raggi UV.

Alto potere dissuasorio: alta visibilità grazie alla vivace colorazione gialla e rossa dei suoi componenti, caratteristica fondamentale per gli operatori.Installazione semplificata e minimo mantenimento: un sistema di fissaggio estremamente robusto ed elastico allo stesso tempo garantisce l’integrità del pavimento, anche in caso di grandi impatti. La semplicità di montaggio e di manutenzione dei prodotti della linea “STOMMPY®” Shockproof rendono fruibile il prodotto a tutti i settori merceologici, dall’agroalimentare, G.D.O., cash & carry, farmaceutico, ospedaliero al logistico e garantiscono il più alto livello igienico-sanitario grazie al sistema di sigillatura anti infiltrazione di acqua e sporco.

Facile da pulire, resiste al trattamento con detergenti e ai cicli di lavaggio con acqua calda. Grazie alla modularità dei suoi componenti, è possibile riposizionare il prodotto con poche e semplici operazioni. Fornito completo degli accessori necessari al montaggio.

Rispetto per l’ambiente: l’utilizzo dei prodotti della linea “STOMMPY®” Shockproof realizzati con "Tecklene®", il polimero tecnico ad elevate prestazioni, permette una considerabile riduzione di emissione di CO2 nel ambiente, garantendo un futuro migliore al nostro pianeta. Prodotto 100% riciclabile.

Applicazione consigliata: per contrastare gli impatti prodotti da carrelli elevatori o transpallet eletrici condotti da uomo a bordo. Il certificato di idoneità al contatto alimentare del"Tecklene®", ci permette di consigliarel’utilizzo del nostro prodotto anche in ambienti dove le normative di sicurezza ed igiene sono davvero importanti.

Codice prodotto: HS118840GRA1
  • Più sicurezza;
  • Più igiene;
  • Più risparmio;
  • Più rispetto per l'ambiente.

Caratteristiche:

  • Idoneità al contatto alimentare - EU: EC Regulation 1935/2004 CEE;
  • Idoneità al contatto alimentare - USA: FDA Regulation 21 CFR 177.1520;
  • Disciplina antinfortunistica: Testo Unico Sicurezza Dlgs. 81/08;
  • Colore componenti a vista: giallo RAL 1023 - rosso RAL 3020;
  • Resistenza agli acidi alta;
  • Coefficiente d'attrito basso.
Temperatura di esercizio - 30°C / 50°C
Assorbimento d'acqua 0,1 %
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10772110