L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Spezzonatrice automatica

  • Marca: Step
  • Modello: CM-123-F

Nuova versione della macchina taglia guardolo.


Informazione dettagliata del prodotto Spezzonatrice automatica

La macchina CM-123-F è una spezzonatrice automatica a controllo numerico in grado di tagliare stringhe di qualsiasi materiale con elevata precisione. Dotata di un sistema di controllo tensione materiale, la CM-123-F è particolarmente efficace in tutti i casi dove, l'elasticità del materiale e il suo difficile srotolamento, rendono le operazioni di misura e taglio molto spesso imprecise.

Questa spezzonatrice trova impiego in diverse applicazioni, infatti grazie alla tecnologia utilizzata, essa è in grado di effettuare misure precise su materiali di diversa consistenza.

La CM-123-F versione aggiornata, a differenza delle precedenti, ha una interfaccia operatore più completa, gestita completamente in touchscreen; infatti oltre alle normali funzioni di utilità è possibile creare un database con i dati dell’ articolo da tagliare e richiamarli all’occorrenza con estrema semplicità.

La CM-123-F viene fornita con cesoia a doppia lama con inclinazioni regolabili adatta sia al taglio tradizionale dritto che al taglio inclinato, la CM-123-F può essere dotata di fustelle di tranciatura a disegno del cliente per ricavare fustellati di piccole dimensioni, di forma e colore a discrezione del cliente, infatti fornendo alla macchina una stringa di materiale di larghezza appropriata la CM-123-F, dotata di fustella di tranciatura con conformazione a disegno del cliente, ne ricava inserti e sagome da inserire negli stampi, cucire su tomaie o nei più disparati capi di abbigliamento sportivo e non, oppure usati anche come portachiavi, cadget, ecc.

Lunghezza 2 m
Larghezza 70 cm
Altezza 125 cm
Alimentazione 220Vac / 600VA
Aria compressa 6 bar
Ripetibilità 0,5 mm
Precisione nominale 0,1 mm
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-924949564