L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

La ELC/Starlock presenta l’evoluzione dei suoi sigilli di sicurezza modello: E-LOCK 3 e 5


 

Il sigillo di sicurezza E-Lock incorpora al già riconosciuto sigillo di sicurezza Fastlock un microtransponder, il sigillo è prodotto in policarbonato, materiale con altissima resistenza  alla temperatura e diventa fragile con qualsiasi tipo di manomissione. Il microtransponder è rivestito da una pellicola di vetro che protegge da ambienti umidi. Il sigillo E-Lock è prodotto in differenti colori translucidi, che permettono la visualizzazione del meccanismo interno di bloccaggio per la verifica della frode. Presenta personalizzazione e codificazione alfanumérica casuale senza ripetizione (la stessa del microtransponder) a laser.

  • E-Lock 3 SLM # 085SLM00PCRFID - codificazione alfanumérica con 10 digiti e personalizzazione a laser.
  • E-Lock 3 CB # 085B128PC - codice a barre 128C e personalizzazione a laser. Facoltativo: personalizzazione in alto rilievo.
  • E-Lock 5 SLM # 084SLM13ST2PCRFID - codificazione alfa numérica con 10 digiti e personalizzazione a laser. Con filo inossidabile spiralato doppio da 13 cm di lunghezza fissato all'interno con un incerto in metallo.
  • E-Lock 5 CB # 0084B113ST2PCRFID - con codice a barre, codificazione alfanumérica e personalizzazione a laser. Con filo inossidabile spiralato doppio da 13 cm di lunghezza fissato al interno con un incerto in metallo. Con filo inserito al interno del sigillo.