Soco Italia

Partner italiano del gruppo Soco Machinery produttore di curvatubi CNC, lasertubo, segatrici, intestatrici, spazzolatrici, sagomatrici.

Altavilla Vicentina, Vicenza, Italia

Descrizione di Soco Italia

Global Machinery è importatore delle macchine di uno dei più grandi gruppi mondiali che è la Soco Machinery CO. LTD che produce una vasta gamma di macchine per la lavorazione del tubo di acciaio, rame e alluminio.

Tra la gamma di maggior successo spiccano le macchine curvatubi CNC ed NC fino a diametri 168 mm, completamente elettriche o ibride elettroidrauliche, destre e sinistre in processo, con booster per il controllo assottigliamento spessore e raggi medi 1D, oltre alle curvature con raggio variabile. I nuovi laser tubo in CO2 e Fibra fino a 170 mm in diametro costituiscono la nuova frontiera di innovazione. Segatrici a lame circolari per diametri fino a 170 mm per tubi e barre solide fino a 120 mm, ad angolo fisso o programmabile, insieme alle smussatrici/centratrici, concatenabili con sistemi di controllo della lunghezza centesimale, lavaggio ed impilamento, oltre alle veriosni semiautomatiche, costituiscono l'ossatura della produzione mondiale.

Fornitrice delle case automobilistiche più rinomate fin dal 1979 Soco è impostata al rinnovamento continuo dei propri prodotti, affiancando software di alto livello con programmazione tridimensionale dei pezzi finiti, verifica istantanea fattibilità collisioni, gestioni remote della produzione, diagnosi remota e interfacciabilità agli strumenti di verifica dei pezzi prodotti dai macchinari sia on-line che off-line, anche con autocorrezione dei programmi, con possibilità di importare esportare nei formati più popolari.

Certificati:

ISO 9001

Aziende in primo piano di Macchine utensili

.C-CTU-924949564