L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

45 Socage per Nacano

  • 25/10/2011, Sorbara di Bomporto - Modena

  • Il colosso del noleggio sceglie le doppio pantografo made in Sorbara.
  • Azienda Socage S.r.l.

 

38 DA320 e 7 DA324, per un totale di 45 piattaforme aeree, sono state acquistate da Nacanco S.p.A., uno dei principali gruppi di noleggio in Italia specializzato nel settore piattaforme aeree, da Socage S.r.l. di Sorbara (MO).

Le nuove attrezzature andranno ad aggiungersi al già numeroso parco macchine (ben 2.600 unità ) distribuito tra le 14 filiali italiane del gruppo nato nel 1982 in Spagna ed approdato in Italia nel 2001.

Nacanco S.p.A. ha eletto i due modelli a doppia articolazione, Socage DA320 e DA324, come i più adatti per soddisfare la crescente richiesta di piattaforme aeree su autocarro a noleggio che sta riscontrando; le due versioni, a comando totalmente idraulico, che raggiungono rispettivamente i 20 ed i 24 metri di altezza di lavoro, sono estremamente semplici da utilizzare ed assicurano un'affidabilità impareggiabile che rappresenta un valore fondamentale per le grandi aziende di noleggio come Nacanco.

Tutte le attrezzature sono allestite su autocarro Renault Maxity 110.35/5 AC L2 che offre, rispetto ad altri mezzi della stessa categoria, una grande portata residua ed inoltre le balestre posteriori sono rinforzate, caratteristica importante per allestimenti come questi dove l'autocarro viaggia sempre a pieno carico.

L'inizio del rapporto tra Nacanco e Socage risale al 2007 e la fiducia tra le due società continua a rinsaldarsi di anno in anno; solo per dare un dettaglio dell'ultimo periodo, sono state ben 20 le piattaforme Socage acquistate dal gruppo di Brescia tra il 2010 ed il primo semestre del 2011.