L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Piattaforma aerea

  • Marca: Socage
  • Modello: A314

Installata su veicolo pick-up con trazione 4x4 per interventi in fuoristrada.


Informazione dettagliata del prodotto Piattaforma aerea

La A314 rappresenta la scelta migliore per operare in altezza in massima sicurezza anche fuoristrada, dove le normali piattaforme aeree non sono in grado di arrivare o non riescono a stabilizzare a causa delle forti asperità del terreno.

Capace di un'altezza massima di lavoro di 13,5 m e di uno sbraccio laterale di 6,5 m, la A314 ha una capacità di carico sul cestello di ben 225 kg (il massimo della categoria).

La vera novità di questo modello è l'innovativa soluzione tecnica applicata alla colonna dell'attrezzatura che permette di autolivellare automaticamente la stessa. Grazie infatti ad un sistema di controllo elettrico ed a martinetti idraulici, la colonna, una volta stabilizzata la piattaforma, viene livellata automaticamente in maniera da consentire il recupero dell'inclinazione dell'autocarro stabilizzato.

A314 può essere installata su Isuzu D-Max e Land Rover Defender. L'allestimento su Isuzu è dotato di rotazione della parte aerea a 100° destra + 100° sinistra e, grazie al sistema di stabilizzazione costituito da una sola traversa nella parte anteriore del telaio, risulta estremamente semplice e veloce da utilizzare.

L'allestimento su Isuzu permette all'operatore di disporre di uno spazio di carico residuo importante, infatti l'autocarro mantiene intatte le sponde del cassone anche se allestito con la piattaforma.

Isuzu D-Max è dotato di motore Diesel turbo di cilindrata 2.500 cm3 che arriva a sviluppare 136 CV; la trazione è integrale a 4 ruote motrici.

Questo modello è particolarmente interessante per tutte quelle attività di lavoro in altezza fuoristrada come: la manutenzione delle linee elettriche e telefoniche, la potatura di alberi, la manutenzione di cavalcavia e barriere antirumore, ecc.

Altezza massima di lavoro 13,5 m
Altezza piano di calpestio 11,5 m
Sbraccio massimo di lavoro 6,5 m
Capacità massima di carico 225 kg
Rotazione sovrastruttura 100° + 100°
Dimensioni cestello 1.400 x 700 xh 1.100 mm
Tipo comandi Idraulici
Stabilizzatori Ad A
P.T.T. minimo autocarro 2,9 ton
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2228690