L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Piattaforma aerea autocarrata a doppia articolazione con JIB

  • Marca: Socage
  • Modello: DJ32 Forste

Capace di un'altezza max di lavoro di ben 32 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 19 m e capacità max di carico di 280 kg.


Informazione dettagliata del prodotto Piattaforma aerea autocarrata a doppia articolazione con JIB

DJ32 Forste è una piattaforma aerea a doppia articolazione con jib installabile su autocarri con P.T.T. di 7,5 ton.

Questo modello è il più performante nel proprio segmento, infatti è capace di un'altezza massima di lavoro di ben 32 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 19 m, con una capacità massima di carico di 280 kg (3 operatori + attrezzi ).

Il sistema di stabilizzazione a traverse estensibili ad apertura idraulica, composto da una sfilo nella parte anteriore e due sfili in quella posteriore, calcola automaticamente l'area di lavoro sicura in base all'estensione degli stabilizzatori e permette all'operatore di sfruttare al meglio lo spazio disponibile per la stabilizzazione.

DJ32 Forste è caratterizzata dal jib idraulico finale, connesso all'ultimo sfilo del braccio telescopico, che sostiene il cestello in alluminio ed è in grado di compiere un movimento verticale da -90° a +15°.

La DJ32 Forste eccelle per compattezza, misura infatti solo 7.200 mm di lunghezza e 3.150 mm di altezza; queste caratteristiche le permettono di essere impiegata anche per interventi in centri urbani ad alta densità di traffico dove le piattaforme allestite su autocarri con P.T.T. maggiore risultano meno maneggevoli o addirittura ne viene vietato il passaggio. La rotazione della parte aerea è continua grazie ad un sistema basato su di una ralla di rotazione ed una vite senza fine; la rotazione continua aumenta sensibilmente la produttività del mezzo evitando i tempi morti dovuti al riposizionamento della parte aerea.La rotazione del cestello in alluminio è di 90° + 90°.

  • Rotazione sovrastruttura continua;
  • Comandi elettroidraulici;
  • Stabilizzazione HE+HE.
Altezza massima di lavoro 32 m
Altezza piano cesto 30 m
Sbraccio massimo di lavoro 19 m
Rotazione cesto 90° + 90°
Portata massima cesto 280 kg
Dimensione cesto 1.800 x 700 xh 1.100 mm
Installazione minima 7,5 ton
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2228690