L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

CGT Edilizia S.p.A. punta su Socage

  • 11/07/2011, Sorbara di Bomporto - Modena

  • Il modello DA320 viene scelto dal Dealer Caterpillar per le Macchine Compatte, colosso del noleggio, per arricchire la propria gamma del segmento sollevamento.
  • Azienda Socage S.r.l.

 
CGT Edilizia S.p.A., Dealer della Caterpillar - The Cat Rental Store - per le macchine compatte e tra i leader italiani nei settori della vendita, noleggio ed assistenza con 10 filiali dirette, oltre 55 tra concessionari ed officine autorizzate nelle macchine ed attrezzature per l'edilizia, elegge la Socage DA320 come modello più idoneo ad ampliare la propria gamma di piattaforme autocarrate patente B.

La società con sede a Varedo (MB) ha ordinato 10 unità del modello doppio articolato da 20 metri di altezza, di cui verrà completata la fornitura entro la fine del mese di giugno.

La DA320, insieme alla DA324, rappresenta il modello di punta della gamma prodotti Socage e viene particolarmente apprezzato dalle aziende di noleggio grazie alle doti di affidabilità e semplicità di utilizzo.

CGT Edilizia, società del gruppo Tesa, nasce nel 2010 dall'unione della Noloitalia S.p.a. e la Divisione Compatte CGT, con lo scopo di diventare la società leader in Italia per il noleggio e la vendita di macchine per l'edilizia, il cantiere e l'industria. La società è attiva nel settore della vendita, del noleggio e dell'assistenza e offre alla propria clientela diverse tipologie di attrezzatura: sollevamento, movimento terra, illuminazione, gruppi elettrogeni, ecc.

"La fiducia data da un cliente come CGT Edilizia alla nostra azienda conferma la giusta direzione intrapresa e ci spinge a continuare a lavorare per studiare prodotti in linea con le esigenze del settore noleggio, nostro principale canale di sbocco" commenta Fiorenzo Flisi, amministratore delegato di Socage S.r.l.