L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Terminale di pesatura (Coop Bilanciai D410)

  • Dotato di un grande livello di interfacciamento con PLC, PC, stampanti e sistemi di automazione.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Terminale di pesatura

Dialogica è la nuova serie di terminali frutto di un'avanzata e costante ricerca e dell'elevato Know-how acquisito nel settore della pesatura da Coop Bilanciai.

Terminali innovativi, creati per rispondere in modo efficiente alle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Il terminale elettronico mod. D 410 è stato infatti progettato per facilitare al massimo il dialogo con l'operatore, tramite la tastiera alfanumerica e il display grafico retroilluminato il quale, oltre alla estrema facilità d'uso, consente anche di modificare la forma e le dimensioni dei caratteri per adattarsi alle varie condizioni d'uso.

È dotato di un numero elevatissimo di funzioni che, abbinate alle possibilità di espansione, consentono un grande livello di interfacciamento con PLC, PC, stampanti e sistemi di automazione.
Di dimensioni contenute, è possibile il suo utilizzo in applicazioni a rack oppure in versione da tavolo.

Fornito di approvazione CE in conformità alla direttiva 90/384 CEE, è collegabile a qualsiasi tipo di cella di carico ed è disponibile sia in versione Monoscala e Multirange.

Prodotti correlati con Terminale di pesatura
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-4293674058