L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Terminale di pesatura in acciaio inox (Coop Bilanciai D430)

  • Può essere utilizzato in tutti gli ambienti ostili, con presenza di forte umidità e/o getti d'acqua.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Terminale di pesatura in acciaio inox

Terminale in acciaio inox, può essere utilizzato in tutti gli ambienti ostili, con presenza di forte umidità e/o getti d'acqua provenienti da tutte le direzioni.

Integra in sè diverse possibilità di funzionamento, tra le quali quella di "checkweigh", che attraverso una barra a tre colori a led luminosi posta sul frontale, consente all'operatore di verificare se il prodotto in pesatura rientra all'interno della tolleranza prefissata. La possibilità di fornire dei contatti elettrici in uscita per la gestione di automatismi rende il terminale adatto a qualsiasi esigenza di impiantistica. Un altro funzionamento specifico è la memorizzazione delle pesate in classi di peso differenti, fino a 15 range, permettendo di classificare prodotti in base ad una categoria di peso predeterminata. Display grafico e tastiera alfanumerica completano i requisiti di questo terminale all'avanguardia. Come per gli altri terminali della gamma, un pratico supporto ne consente la collocazione da tavolo o il fissaggio a parete senza aggiunta di opzioni meccaniche.

Dotato di approvazione CE in conformità alla direttiva 90/384 CEE, è collegabile a qualsiasi tipo di cella di carico analogica in versione Monoscala o Multirange.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-4293674058