L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Piattaforma in acciaio inox e cella inox da 600-8000 kg (Coop Bilanciai PRM-CX)

  • Altezza della struttura estremamente contenuta e alto grado di robustezza e resistenza ai sovraccarichi.
    Da 600 a 8.000 kg.


Richiedi informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Piattaforma in acciaio inox e cella inox da 600-8000 kg

Le piattaforme della serie PRM si caratterizzano per l'altezza estremamente contenuta della struttura per l'alto grado di robustezza e resistenza ai sovraccarichi. Gli organi di rilevazione del peso sono costituiti da 4 celle di carico in acciaio inox con grado di protezione IP 67 o IP 66.

La struttura monoblocco, realizzata con piedini di livellamento direttamente collegati alle celle, rappresenta un semplice e funzionale sistema di trasmissione del carico, consente altresì un forte contenimento degli ingombri e la totale assenza di manutenzione.

Le piattaforme di pesatura PRM sono proposte in due versioni: Verniciata anticorrosiva, completamente in acciaio Inox AISI 304 per l’utilizzo in ambienti aggressivi. Disponibile con telaio di contenimento per la versione da interrare; nella soluzione appoggiata a pavimento sono previste rampe di accesso opzionali per la pesatura di carrelli.

Alle piattaforme è possibile collegare tutti i terminali elettronici prodotti da Coop. Bilanciai. I sistemi di pesatura così configurati sono muniti di approvazione CE del tipo in conformità alla direttiva 90/384 CEE.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-4293674058