L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pesoprezzatrici automatiche (Coop Bilanciai - Cigiemme Mercury Plus)

  • Trovano impiego nei più svariati campi applicativi.
    Per cadenze superiori a 100 pesate/minuto.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Pesoprezzatrici automatiche

Le linee automatiche di peso-prezzatura Mercury Plus di alto livello prestazionale trovano impiego nei più svariati campi applicativi. Realizzate con elettronica di ultima generazione e gestite con software di altissimo livello e flessibilità, consentono di operare attraverso la tastiera e il display grafico a colori da 10,4" in modo semplice ed intuitivo. Per cadenze superiori a 100 pesate/minuto (realizzazioni ottenute fino a 150 confezioni).

Struttura in acciaio Aisi 304, disponibile con console e carter stampante in versione inox o in materiale plastico. Le linee automatiche Mercury Plus possono essere equipaggiate con doppia stampante per ottenere l'etichettatura del prodotto sia sopra sia sotto (es: etichetta di immagine e etichetta con dati di peso, codici a barre, ecc.).

Le diverse tipologie di nastri (piani, a "V", mobili), i diversi sistemi di applicazione (braccetto, pistone, air-jet) e la scelta delle modalità di pesatura (statica o dinamica) ne fanno pertanto un prodotto "su misura". Completano la gamma una serie di funzioni e dispositivi opzionali quali espulsori e totalizzatori.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-4293674058