L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Lettore manuale per codici a barre

  • Marca: Datalogic ADC
  • Modello: Linear imager 1D Powerscan 7100 1D

Specializzati per leggere in modo estremamente efficace codici a barre 1D alla distanza di un braccio.


Informazione dettagliata del prodotto Lettore manuale per codici a barre

La serie di prodotti PowerScan 7100/7000 di Datalogic ADC è una linea di robusti prodotti manuali per la raccolta dei dati. Il lettore linear imaging PowerScan PD7100 con cavo combina robustezza e durata con prestazioni di lettura istantanee, il tutto a un prezzo estremamente conveniente. Il design ottico innovativo ed esclusivo di Datalogic ADC della serie di lettori PowerScan 7100 combina le funzioni di lettura normalmente disponibili su modelli di lettori diversi in un singolo dispositivo: fino a 3 mil max di risoluzione codice; distanza di lettura da contatto a circa 3,0 m / 9,8 ft e lettura codici ad ampio angolo. Il risultato è un lettore versatile, facile da usare e intuitivo che semplifica qualsiasi attività di lettura dei codici.Insieme, l'hardware digitale ad alta velocità e gli algoritmi avanzati di decodifica di Datalogic ADC producono tassi di lettura fino a 390 letture al secondo, rendendo i PowerScan PD7100 i lettori industriali più veloci. Ecco perché i PD7100 sono soprattutto adatti per applicazioni ad "alta velocità" dove devono essere letti migliaia di codici in un breve periodo di tempo. Come nel caso dei prodotti PowerScan, la meccanica dei lettori 7100 è stata sviluppata e collaudata per resistere alle condizioni ambientali più estreme, mantenendo costanti le elevate prestazioni di lettura. Un segnale acustico e l'esclusivo "Green Spot" brevettato di Datalogic direttamente sul codice forniscono una conferma di buona lettura intuitiva in ambienti rumorosi. I lettori PowerScan 7100 sono offerti con due diverse combinazioni multi-interfaccia: la multi-interfaccia Standard comprende RS-232, Keyboard Wedge e USB, la seconda multi-interfaccia comprende RS-232, IBM46xx e USB. Leggerezza e utilizzo istintivo combinati con un'eccezionale velocità di lettura rendono la serie di prodotti 7100 la soluzione ideale per applicazioni intense di lettura dei codici.

Cavo dati (a scelta tra Emulazione di tastiera, RS-232, USB) e alimentatore venduti separatamente.

  • Interfacce disponibili: emulazione di tastiera, RS-232, USB, IBM 46xx, OEM (IBM) USB;
  • Indicatori di lettura: conferma di buona lettura Datalogic GreenSpot, LED di buona lettura, Segnale acustico (tono programmabile);
  • Distanza minima di lettura: distanza minima determinata dalla lunghezza del simbolo e dall’angolo di lettura;
  • Capacità di decodifica 1D / Codici lineari (Riconosce automaticamente tutti i codici standard 1D inclusi i codici lineari GS1 DataBar™), Codici postali (China Post), Codici stacked (GS1 DataBar Expanded Stacked, GS1 DataBar Stacked, GS1 DataBar Stacked Omnidirezionali).
Resistenza alla polvere e all’acqua IP65
Resistenza alle cadute sopporta 50 cadute da 2.0 m / 6.6 ft su cemento
Prodotti correlati con Lettore manuale per codici a barre
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741