L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Attrezzi per la posa di pavimentazioni

  • Marca: Kam Enterprises

La produzione comprende tutto quanto è necessario per una posa ottimale di ogni genere di pavimentazione.


Informazione dettagliata del prodotto Attrezzi per la posa di pavimentazioni

Chi li usa lo sa: attrezzi apparentemente molto semplici dimostrano, in mano agli utilizzatori professionali, caratteristiche importanti e peculiari, tali da farli distinguere sul mercato e preferire nell’utilizzo quotidiano, per funzionalità, qualità e durata nel tempo. Sk S.r.l., grazie alla collaborazione con Kam Enterprises ed altre primarie aziende a livello internazionale ha costituito una gamma completa di attrezzi per la posa di resine, vernici, colle, materiali cementizi che non trova eguali sul mercato internazionale per varietà e qualità del prodotto.

Trattandosi di articoli “di nicchia” l’estensione della gamma ha lo scopo di fornire al cliente la più ampia scelta possibile.

La gamma

La produzione comprende spatole, racle in acciaio, racle in poliuretano, spatole per sguscie, rulli frangibolle, sandali chiodati, poggiamani chiodati, ginocchiere, in sintesi, tutto quanto è necessario per una posa ottimale di ogni genere di pavimentazione.

Spatole e frattazzi: si caratterizzano per un’elevata qualità dell’acciaio e l’intercambiabilità delle lame, lisce, con denti quadrati o a “v” di misura variabile da 2 a 15 mm per l’applicazione di qualsiasi materiale. oltre

Racle: gli stessi risultati in termini di qualità che in passato erano ottenibili solo operando in ginocchio possono essere ottenuti attraverso l’impiego di racle di diverse tipologie, con diversi profili, a profili intercambiabili, dotate di lame in acciaio lisce o a “v” o con piedini regolabili.

Frangibolle: di larghezza variabile da 100mm a 1200 mm, con aghi da 12mm per la posa di resine, con aghi da 31mm per la posa di autolivellanti cementizi e con aghi “super sharp” ideali per tutti i materiali molto densi (ad esempio poliuretano cemento) e che tendono ad asciugarsi molto rapidamente. la gamma comprende sia rulli frangibolle in nylon che in rulli con aghi in acciaio.

Sandali chiodati e poggiamani chiodati: per potersi muovere sul materiale fresco senza danneggiare la pavimentazione sono disponibili sia sandali chiodati in nylon o in plastica, che poggiamani chiodati in legno, entrambi dotati di punte di 30 mm.

Ginocchiere: gli operatori del settore operano per buona parte della loro giornata in ginocchio pertanto nel catalogo sono presenti diverse tipologie di ginocchiere per soddisfare le diverse esigenze degli applicatori.

Altri prodotti di questa azienda
  • Pallinatrici

    Pallinatrici

    Una gamma completa di pallinatrici per la preparazione di pavimentazioni in calcestruzzo, asfalto, piastrelle, gres, ferro.

  • Estrattore T3500 | Estrattori di polveri

    Estrattori di polveri

    Soluzioni d’avanguardia per il recupero e l’aspirazione delle polveri fini di cemento, quarzo e amianto.

  • Molatrici planetarie

    Molatrici planetarie

    Qualità ed affidabilità contraddistinguono questa gamma per la levigatura e lucidatura di pavimenti.

.P-CTU-2736050037