L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sirec: Pavimentazioni con VNA

  • 14/11/2012, Colorno - Parma

  • Sirec in primo piano con "I pavimenti per utilizzo con carrelli VNA", che garantiscono una pavimentazione perfettamente conforme alle recenti Linee guida VDMA.
  • Azienda Sirec S.p.A.

 

Sirec S.p.A.: azienda specializzata nella produzione ed applicazione di pavimenti e rivestimenti industriali a base di resina epossidica.

L' esperienza maturata nel corso degli anni ci ha portato ad affrontare con successo qualsiasi problematica riscontrata sui pavimenti: dalla nuova realizzazione, alla ristrutturazione del pavimento esistente sia in modo radicale, cioè rifacendo un nuovo pavimento, sia in modo localizzato ripristinando giunti, crepe, placche ecc , quest'ultimo in particolare nei magazzini di logistica dove il pavimento è sottoposto a stress quotidiano per il continuo passaggio dei carrelli.

Oggi le pavimentazioni con VNA vengono eseguite da SIREC, con una particolare tecnologia messa a punto da ca 25 anni fa ma ancora di attualità; infatti questo particolare sistema è l'unico che garantisce, lo raccontano le svariate case history, il rispetto delle tolleranze secondo le normative DIN 15185, normative applicate dai costruttori dei carrelli.
Oggi sempre più spesso vengono richieste dai costruttori di carrelli tolleranze di planarità secondo le linee guida VDMA.

Grazie alla collaborazione con l'azienda ALPHAPLAN, SIREC vuole porsi in primo piano con "I pavimenti per utilizzo con carrelli VNA", garantendo una pavimentazione perfettamente conforme alle recenti Linee guida VDMA.

Attraverso le moderne tecnologie utilizzate è possibile:

  • Valutare se la pavimentazione esistente risponde ai requisiti prescritti dalle linee guida VDMA in termini di tolleranza longitudinale, trasversale ed ondulazioni sul breve attraverso una misurazione estremamente accurata
  • Realizzare pavimentazioni rispondenti alle linee guida VDMA al fine di garantire che il carrello possa essere usato sfruttando appieno le proprie potenzialità ed eliminando pericolose vibrazioni od oscillazioni.

Il prossimo 20 novembre si terrà un Workshop a Parma al fine di argomentare tali linee guide.

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo via Sacca, 60/1
43052  Colorno
Parma - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)