Sirec

Sviluppo, Innovazione, Ricerca, Efficienza, Concretezza ovvero SIREC, Pavimenti Speciali per l'Industria.

Colorno, Parma, Italia

Descrizione di Sirec

Sviluppo, Innovazione, Ricerca, Efficienza, Concretezza ovvero SIREC, Pavimenti Speciali per l'Industria.
SIREC è stata costituita nel 1994 da Tecnici con forte esperienza nel campo delle pavimentazioni speciali per l'industria; il dinamico cammino Sviluppa l'Azienda in SPA ma non è un traguardo bensì un percorso.

L'Innovazione, nella gestione, nell'impiego di materie prime per la produzione diretta di composti a base di resine epossidiche e nella tecnologia, sempre più ottimizzata da personale altamente qualificato, pone SIREC in prima linea.
Ma SIREC non si ferma; la costante Ricerca, grazie anche all'impiego di speciali apparecchiature e l'Efficienza dei tecnici del laboratorio, contribuiscono ad introdurre nel mercato sistemi epossidici sempre più all'avanguardia e capaci, poiché versatili, di soddisfare qualsiasi esigenza del Cliente.

I Clienti SIREC non sono un numero infinito di metriquadri eseguiti o da eseguire, la Concretezza di SIREC è soddisfare il Cliente con professionalità e porre sopra a tutto un fondamentale aspetto che la distingue: qualità, parola chiave del successo dei sistemi epossidici SIREC.

Pavimenti industriali Sirec: un solo principio, infinite applicazioni
Il principale problema da risolvere nel costruire, o ricostruire, un pavimento industriale è la sua resistenza ai carichi, anche intensi e concentrati in piccoli spazi, agli agenti chimici, qualsiasi pavimentazione non adatta finisce per cedere in breve tempo a queste sollecitazioni sgretolandosi.La chiave del successo dei pavimenti SIREC stà in una sola parola: qualità.

SIREC produce direttamente e utilizza composti versatili a base di resine epossidiche che rendono i suoi pavimenti assolutamente continui, monolitici, antisdrucciolo, anche in funzione di specifiche esigenze; ma soprattutto forti e resistenti nel tempo. In grado cioè di resistere a tutte le sollecitazioni chimiche e meccaniche che si riscontrano nelle condizioni d'uso a livello industriale.
Infatti, se il principio base dei pavimenti SIREC è sempre lo stesso, la formulazione dei diversi composti a base di resine epossidiche cambia a seconda delle richieste del committente offrendogli le massime garanzie di riuscita. Ma non solo, grazie alle resine epossidiche, SIREC è in grado di costruire le pavimentazioni utilizzando come base il vecchio fondo opportunamente trattato, facendolo diventare parte integrante del nuovo pavimento. Con un considerevole risparmio in termini di tempi e di costi. Se avete un problema con il vostro pavimento industriale, non esitate a contattare SIREC. Avrete a disposizione la lunga esperienza dei suoi uomini e tecnologie di assoluta avanguardia.
A tutto vantaggio del vostro lavoro.

News in primo piano di Sirec

Aziende in primo piano di Edilizia

.C-CTU-2736050037