L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Avvolgitore automatico semovente (Ruotator)

  • Avvolgitore semovente per bancali con film estensibile, finoa 200 bancali al giorno.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Avvolgitore automatico semovente

L’avvolgitore Ruotator è un robot automatico per l'avvolgimento di medie/alte quantità di pallet.

Nonostante le grandi prestazioni e la notevole autonomia delle batterie, la macchina risulta molto compatta ed è costruita con un nuovo sistema di guida che permette manovre manuali impossibili per macchine concorrenti.

Ruotator ha a disposizione infinite possibilità di regolazione: parametri, funzioni personalizzabili, 8 cicli di avvolgimento 8 programmi operatore, allarme rottura/fine film e tutto quanto possa essere indispensabile per le più complicate esigenza di imballo.

La tensione di uscita del film è regolabile elettronicamente da pannello, e può essere differenziata nelle varie fasi dell'avvolgimento.

È possibile utilizzare bobine di film estensibile con diametro massimo esterno di 300 mm e con anima interna da 2 e da 3 pollici.

La macchina avvolgitrice Ruotator imballa in automatico pallet e bancali di ogni dimensione e forma perché ruota autonomamente attorno al prodotto da imballare, seguendo il profilo della pedana in legno o del prodotto stesso.

Questo modello di macchina rileva l'altezza del pallet in automatico tramite fotocellula.

Dal pannello di controllo è possibile regolare le velocità di rotazione di salita e discesa, impostare quanti giri di film estensibile devono essere posizionati alla base o alla sommità del pallet.

Ci sono 8 diversi cicli di avvolgimento ed è possibile memorizzare i dati in diversi programmi personalizzabili dall'operatore. Molte altre possibilità di regolazione sono a disposizione per qualsiasi esigenza.

La macchina è alimentata a batterie ed ha un'autonomia minima di 250 avvolgimenti di pallet per ogni ricarica. Il carica batterie è a bordo e per ricaricare è sufficiente inserire la spina di rete (da 100 a 230 v).

Piattaforma diametro 1.650 mm
Altezza massima pallet 2.200 mm
Dimensioni massime del pallet 1.000x1.200 mm
Peso massimo del carico da avvolgere 1.500 kg
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821