Simicar
Aprilia, Latina, Italia
Descrizione di Simicar
Presente da oltre 30 anni nel mondo dei carrelli elevatori, dal 1° Ottobre 2009 Simicar è importatore esclusivo su tutto il territorio italiano.
Anhui Heli Co.Ltd. Forklifts produce carrelli controbilanciati elettronici (con impianti Zapi, Danaher e Curtins) con portate da 1.000 kg a 4.500 kg e termici (con motori Kubota, Isuzu, Nissan, Cummins e Volvo), con portate da 1.000 kg a 45.000 kg.
È intenzione di Simicar rappresentare un solo marchio esclusivo distinguendosi così dalla gran parte di organizzazioni nazionali che offrono prodotti diversi.
Rappresentare un solo marchio significa garantire i ricambi e assistenza dedicata a questo unico prodotto.
Trattare un solo marchio è stata una decisione vincente per Simicar e questo è il motivo per continuare tale politica.
Heli è il prodotto numero 1 in Cina.
Simicar ha studiato a fondo, con i suoi tecnici, questo prodotto, trovandolo molto valido e paritetico ai migliori prodotti occidentali.
I carrelli Heli rispondono alle più aggiornate normative sulla sicurezza e certificati CE.
Un unico marchio, un importante magazzino ricambi, servizio assistenza altamente specializzato ed un prodotto di alta qualità, contribuiranno ad espandere ancora di più l'attuale network italiano di Simicar.
È questo uno dei traguardi più importanti che ci siamo ripromessi di raggiungere nel più breve tempo possibile per garantire alla clientela Heli soluzioni logistiche affidabili e qualitativamente valide in grado di lavorare garantendo qualità, sicurezza e produttività.
Grazie al marchio Heli, Simicar è riuscita ad ampliare la sua potenzialità di offerta, con nuovi prodotti come i trattori elettrici gommati da rimorchio, carrelli controbilanciati fino a 32.000 kg, portacontainer e Reach Stacker fino a 45.000 kg.
L'espansione dei prodotti ci porta a contattare una clientela più vasta e in settori completamente nuovi per Simicar, per i quali ci siamo preparati commercialmente e tecnologicamente per offrire in sicurezza questi nuovi e impegnativi modelli.
Le aziende interessate ad offrire e commercializzare questi nuovi prodotti possono contattare la divisione commerciale Simicar per avere chiarimenti più dettagliati sulle strategie ed eventuali proposte.
Galleria di immagini