Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Simicar

Presenti da oltre 30 anni nel settore dei carrelli elevatori, dal 2009 siamo importatori esclusivi per i carrelli Heli.

Aprilia ,Italia

Descrizione di Simicar

Presente da oltre 30 anni nel mondo dei carrelli elevatori, dal 1° Ottobre 2009 Simicar è importatore esclusivo su tutto il territorio italiano.

Anhui Heli Co.Ltd. Forklifts produce carrelli controbilanciati elettronici (con impianti Zapi, Danaher e Curtins) con portate da 1.000 kg a 4.500 kg e termici (con motori Kubota, Isuzu, Nissan, Cummins e Volvo), con portate da 1.000 kg a 45.000 kg.

È intenzione di Simicar rappresentare un solo marchio esclusivo distinguendosi così dalla gran parte di organizzazioni nazionali che offrono prodotti diversi.

Rappresentare un solo marchio significa garantire i ricambi e assistenza dedicata a questo unico prodotto.

Trattare un solo marchio è stata una decisione vincente per Simicar e questo è il motivo per continuare tale politica.

Heli è il prodotto numero 1 in Cina.
Simicar ha studiato a fondo, con i suoi tecnici, questo prodotto, trovandolo molto valido e paritetico ai migliori prodotti occidentali.
I carrelli Heli rispondono alle più aggiornate normative sulla sicurezza e certificati CE.
Un unico marchio, un importante magazzino ricambi, servizio assistenza altamente specializzato ed un prodotto di alta qualità, contribuiranno ad espandere ancora di più l'attuale network italiano di Simicar.

È questo uno dei traguardi più importanti che ci siamo ripromessi di raggiungere nel più breve tempo possibile per garantire alla clientela Heli soluzioni logistiche affidabili e qualitativamente valide in grado di lavorare garantendo qualità, sicurezza e produttività.
Grazie al marchio Heli, Simicar è riuscita ad ampliare la sua potenzialità di offerta, con nuovi prodotti come i trattori elettrici gommati da rimorchio, carrelli controbilanciati fino a 32.000 kg, portacontainer e Reach Stacker fino a 45.000 kg.

L'espansione dei prodotti ci porta a contattare una clientela più vasta e in settori completamente nuovi per Simicar, per i quali ci siamo preparati commercialmente e tecnologicamente per offrire in sicurezza questi nuovi e impegnativi modelli.
Le aziende interessate ad offrire e commercializzare questi nuovi prodotti possono contattare la divisione commerciale Simicar per avere chiarimenti più dettagliati sulle strategie ed eventuali proposte.

Aziende in primo piano di Carrelli, transpallet e veicoli per magazzini

.C-CTU-10459251