Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Simet

Società italiana operante in tutto il mondo nel settore della marcatura industriale.

Milano ,Italia

Descrizione di Simet

La Simet S.r.l. è una società italiana operante in tutto il mondo nel settore della marcatura industriale.

Il 70% del turnover è realizzato all'estero, dove la SIMET opera tramite distributori specializzati. I prodotti principali sono costituiti dai sistemi di marcatura permanente controllati elettronicamente, quali quelli a micropercussione, quelli laser ed i terminali punzonanti per targhette metalliche, ai quali si affiancano - per il solo mercato nazionale - anche i sistemi più tradizionali come le presse a battuta, i numeratori, i punzoni, i sistemi elettrolitici, etc.

I nostri sistemi rispondono pienamente alle normative circa la Rintracciabilità dei componenti e quelle relative alla Marcatura CE per certificare i requisiti di sicurezza delle macchine. Primeggiano per qualità e flessibilità, con un ottimo rapporto Prestazioni/Prezzo. Sono inoltre adatti per essere montati in linea o integrati in sistemi di automazione, anche con controllo contestuale dei dati marcati in codice 2D.

Aziende in primo piano di Etichettatura, identificazione e radiofrequenza

.C-CTU-10779741