L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marcatore a getto d'inchiostro (SIAT Inkjet K-125/K-250)

  • Invece di avere scatole stampate dal fornitore, sarete voi a gestire facilmente questa operazione con questo strumento.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Marcatore a getto d'inchiostro

Le scatole richiedono solitamente alcune informazioni di base, come il numero di lotto, la data o un semplice messaggio.

K-250 è l’unica stampante industriale al mondo dotata di un encoder integrato nella testina di stampa per una qualità di stampa ottimale. L’encoder integrato sincronizza la stampa delle due cartucce indipendentemente dalla velocità di passaggio della scatola.

SIAT K-125 e K-250 sono le nuove stampanti a getto d’inchiostro ad alta risoluzione fino a 1350 DPI con altezza massima caratteri di 12,5 mm per il modello K-125 o di 25 mm per il modello K-250 per risolvere tutte le vostre esigenze di stampa.

Facili da installare e utilizzare, grazie alla tastiera multifunzione, K-125 e K-250 in grado di risolvere le molteplici necessità di stampa su scatole in cartone. Grazie all'uso di cartucce HP, mostrano una notevole flessiblità.

Sul display della tastiera, in ogni momento, potrete verificare quante scatole siete in grado di stampare con il messaggio in uso, lo stato della cartuccia e qualsiasi parametro operativo.

Tipo cartucce HP con tag
Dispositivi esterni codificatore, FTC, spia di allarme
Alimentazione 220/240V - 50Hz - 1Ph
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741