L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Diffusori radianti a gas per capannoni

  • Marca: SIABS
  • Modello: DC & DCeco

Sono la miglior soluzione per riscaldamento capannoni (produzione, stoccaggio manutenzione).


Informazione dettagliata del prodotto Diffusori radianti a gas per capannoni

I diffusori radianti di SIABS possono essere installati in officine meccaniche, industrie siderurgiche, acciaierie, fonderie, carpenteria pesante e lavorazione dei metalli in genere, cantieri navali, cantieri edili, cementifici, stabilimenti lavorazione marmo e materiali per l’edilizia, stabilimenti e laboratori per lavorazione/produzione vetro, serre, hangar di aeroporti, linee di assemblaggio, depositi e zone di carico/scarico all’aperto.

La versione DM di SIABS, sempre con parabole maggiorate, è la giusta soluzione per il riscaldamento di piccole aree localizzate in capannoni industriali, nei casi in cui si vuole evitare l’impianto elettrico e l’impianto gas con tubazione fissa. L'accensione è di tipo manuale con dispositivo piezo-elettrico a pulsante, mentre la sicurezza è garantita da un sistema con termo-coppia.

Un’accurata progettazione permette di installare gli apparecchi anche ad altezze molto elevate, senza penalizzare la prestazione e il comfort. Le parabole sono realizzate in acciaio inossidabile riflettente per una miglior trasmissione a terra del caldo. È possibile centralizzare l’accensione e lo spegnimento dei singoli apparecchi e comandarli tramite programmatori o termostati.

La superficie radiante è costituita da piastrine in ceramica micro forata con basse emissioni inquinanti; le piastrine raggiungono rapidamente temperature di esercizio elevate (ca. 900 °C), e la temperatura dell’ambiente o zona da riscaldare è raggiunta in pochi minuti.

Modello Potenza
DC 4 7,2 kWatt
DC 6 9,6 KWatt
DC 8 16,1 KWatt
DC 10 18,3 KWatt
DC 12 19,0 e 22,2 KWatt
DC 16 34,4 KWatt
DC 10+10 36,6 KWatt
DC 12+12 44,4 KWatt
DC 16+16 68,8 KWatt
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037