Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Mecspe 2011

Prodotti dell'azienda Senaf

Nove fiere in una.
Dal 24 al 26 Marzo, fiera di Parma.

Cosa rende Mecspe una fiera speciale?
Mecspe è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. Il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia tra i 9 saloni che si svolgono in contemporanea e le innovative formule espositive quali viali, piazze e isole di lavorazione...

Edizione dopo edizione, Mecspe, Eurostampi, Subfornitura, Automotive, Logistica, Control Italy, Motek Italy, Plastix Expo, Trattamenti&Finiture  crescono, attirando un numero sempre maggiore di professionisti altamente qualificati (visitatori 2010: 23.238): un successo ottenuto grazie a un’offerta ampia di oltre 1.000 espositori e alla costante ricerca di nuovi contenuti di arricchimento.

Le novità del'edizione 2011

  • Automotive: materiali, tecnologie e lavorazioni per la mobilità. Ad Automotive verranno presentate le tecnologie e i fornitori di materiali high tech e le macchine per la loro lavorazione (compositi, alluminio e leghe, magnesio e leghe, polimeri ecc.)
  • Logistica: sistemi per la logistica, macchine e attrezzature. Il tema della logistica riveste un ruolo fondamentale nell’economia di qualsiasi impresa. L’edizione 2011 di Mecspe tratterà in maniera esaustiva questo aspetto, proponendo al visitatore un’ampia gamma di fornitori.

A Mecspe saranno in mostra le più importanti filiere industriali grazie alle Piazze dell’Eccellenza, aree espositive organizzate per settori finali di destinazione dove trovare l’eccellenza dell’industria manifatturiera. Le Piazze presenteranno al centro il prodotto finito a elevato contenuto tecnologico, simbolo di un particolare settore (apparecchiature medicali, auto, imbarcazioni, velivoli ecc.); attorno invece, a formare una vera e propria Piazza, le aziende e i subfornitori d’eccellenza del settore.

I settori delle iniziative speciali

  • Aerospace
  • Design
  • Mobilità sostenibile
  • Packaging
  • Biomedicale
  • Ecosostenibilità
  • Motorsposrt
  • Motorbike
  • Compositi
  • Eolico
  • Nautica
  • Fonderia

Con le Isole di Lavorazione e le Unità Dimostrative, Mecspe mostra la tecnologia in funzione. Nelle Isole infatti, più aziende insieme organizzano delle vere e proprie filiere produttive dove sviluppano un particolare tema di lavorazione con macchine funzionanti volte alla realizzazione, in fiera, di un manufatto orientato a un settore di destinazione.

L’organizzazione in Saloni, Viali e Piazze tematiche favorisce la sinergia tra i vari processi e il trasferimento tecnologico da filiera a filiera.

I viali di Mecspe
Questa soluzione, unica nel suo genere, offre un duplice vantaggio: da un lato conferisce il massimo della visibilità e del prestigio all’espositore, ponendo in risalto il valore innovativo della sua offerta; dall’altro, orienta il visitatore guidandolo all’interno di aree in cui potrà trovare e confrontare con facilità le migliori proposte del mercato per ciascun settore.

Contatto:
Mecspe 2011
dal 24 al 26 Marzo 2011
Fiera di Parma
Web: www.mecspe.com

Descrizione dell'azienda Senaf

Senaf

Senaf

Mestiere fiere.
Un nome con tutti i numeri a posto: 27 fiere, 8.713 espositori, 337.500 metri quadri, 702.000 visitatori.

- ,Italia

.P-CTA-10776794