L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Tubi in schiuma continui

Una soluzione di imballaggio altamente innovativa.


Informazione dettagliata del prodotto Tubi in schiuma continui

La Tecnologia CFT conferisce al sistema Speedypacker® III e SpeedyPacker® InsightTM la possibilità di produrre tubi in schiuma continui per adattare l'imballaggio alle necessità del prodotto.
Il sistema Speedy Packer® con dotazione di CFT è in grado di gestire applicazioni di qualsiasi dimensione e tipo: ammortizzazione, riempimento, pezzi sagomati, protezione di angoli o protezione per strati.
La tecnologia CFT offe all'operatore la possibilità di produrre in serie una soluzione Instapak® individualizzata per i proprio prodotti. Qualche esempio:

  • Avvolgimento e protezione: una striscia di tubi continui in schiuma può essere utilizzata come un cuscino protettivo inferiore per evitare l'impatto alla base del prodotto, oppure come separatore-protettore tra prodotti stoccati. Uno strato inferiore di CFT può servire inoltre come superficie piana per collocare Molti prodotti o uno molto pesante.
  • Imballaggio misto con CFT e sacchetti in schiuma: assicura prodotti fragili, combinando i sacchetti tradizionali di SpeedyPacker® laterali e nella parte superiore, con strisce di schiuma continua come base per la protezione inferiore.
  • Flessibilità di utilizzo: è possibile utilizzare i tubi continui in schiuma per avvolgere le estremità, per protezione laterale o agli angoli, oppure per avvolgere completamente il prodotto, evitando danneggiamenti praticamente in qualunque tipo di prodotto.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821