L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

FasFil™ - Il sistema di imballaggio di Sealed Air per il riempimento del vuoto

  • 25/02/2011, Bellusco - Milano

  • Sealed Air, società leader nella realizzazione di sistemi e di materiali per imballaggio, ha recentemente introdotto il nuovo sistema FasFil™, la giusta soluzione per il riempimento del vuoto con carta riciclata.

 

Il sistema FasFilTM produce pad di carta per applicazioni di imballaggio per il riempimento del vuoto. Il sistema è dotato di tre velocità operative preimpostate, per produrre pad di lunghezze personalizzabili, utilizzando rotoli di carta riciclata al 100%.

Il sistema si adatta a operare in stazioni di lavoro multiple, supportando elevati volumi produttivi. FasFilTM offre agli operatori la possibilità di scegliere larghezza e lunghezza della carta necessaria, così da garantire un imballaggio ottimale, idoneo ai requisiti di protezione dei Vostri prodotti.

Hans Kriens, responsabile europeo di questa linea di prodotti, ha dichiarato: "Siamo certi che nessun altro produttore europeo sia ad oggi in grado di offrire un sistema d'imballaggio così innovativo. Rispetto ad altri sistemi presenti sul mercato, i pad prodotti dal sistema FasFilTM sono di semplice manipolazione e consentono di ottimizzare l'utilizzo del materiale di imballaggio".

Ulteriore vantaggio per l'operatore è rappresentato dalla possibilità di caricamento frontale della bobina, operazione effettuabile in breve tempo e in modo semplice ed ergonomico.

Premendo la pedaliera, il sistema dispenserà un pad continuo di carta, che verrà tagliato alla misura desiderata al rilascio della pedaliera stessa.