L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sistema di riempimento con carta stropicciata

  • Marca: Sealed Air
  • Modello: FasFill™

I cuscinetti possono essere prodotti in forma continua in varie lunghezza mediante un pedale.


Informazione dettagliata del prodotto Sistema di riempimento con carta stropicciata

  • Forma di riempimento esclusiva, con un utilizzo efficiente del materiale;
  • Carica frontale e posteriore a livello della cintura;
  • Tre regolazioni di velocità;
  • Produzione di cuscinetti in qualunque lunghezza desiderata.

La nuova generazione di imballaggio con carta: per anni, il riempimento con carta ha sperimentato pochi avanzamenti significativi. Oggi, presentiamo il sistema di riempimento con carta FasFil™, una soluzione innovativa che cambia le regole del gioco per operazioni di imballaggio di qualunque dimensione.

Grazie ai vantaggi di una grande varietà di funzioni esclusive, il sistema FasFil™ è intuitivo, efficiente e richiede formazione e manutenzione minime.

Un sistema ad alta velocità per ambienti con produzioni elevate: il sistema FasFil™ produce un nuovo esclusivo tipo di carta increspata a tre velocità differenti, per adattarsi al meglio al vostro ambiente di imballaggio. Il processo di increspatura non solo modella la carta, ma le conferisce anche proprietà aggiuntive di imbottitura per applicazioni leggere. I cuscinetti di carta possono essere prodotti in modo continuo in varie lunghezze mediante un pedale.

Opzioni esclusive e caratteristiche personalizzate: Il sistema FasFil™ è compatibile con due lunghezze di bobina di carta TigerFil™, nel rispetto della direttiva europea per la movimentazione manuale dei carichi.

Progettazione personalizzata: Il sistema FasFil™ è stato progettato per migliorare la velocità ed efficienza del processo di imballaggio. Una leva senza frizione consente al sistema di ruotare senza sforzo su un nastro trasportatore, attraverso il quale l'operatore carica la carta dalla parte frontale o posteriore all'altezza della cintura, eliminando la necessità di sollevare gli oggetti o inclinarsi in maniera innaturale.

Comunicati Stampa di Sistema di riempimento con carta stropicciata

FasFil™ - Il sistema di imballaggio di Sealed Air per il riempimento del vuoto

25/02/2011, Bellusco - Milano - Sealed Air, società leader nella realizzazione di sistemi e di materiali per imballaggio, ha recentemente introdotto il nuovo sistema FasFil™, la giusta soluzione per il riempimento del vuoto con carta riciclata.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821