L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sealed Air System migliora la produttività


 

Sealed Air, importante produttore di sistemi e materiali protettivi di imballaggio, ha lanciato la nuova generazione di sistemi automatici di imballaggio PriorityPakTM. Progettate per essere utilizzate con i pannelli rigidi e laminati PriorityPakTM, le soluzioni PriorityPakTM sveltiscono e semplificano il processo di imballaggio di una vasta gamma di prodotti.

La soluzione di imballaggio di protezione ad alta velocità include un'avanzata tecnologia a sensori che esegue la scansione della forma e della dimensione di ogni oggetto, in modo da erogare il materiale d'imballaggio nella quantità corretta, aumentando al massimo l'efficienza produttiva e riducendo gli scarti. PriorityPakTM permette agli operatori di creare fino a 20 imballi al minuto per articoli di misure diverse.

Mirella Andriano, European Product Manager di Sealed Air, spiega: "Il sistema di nuova generazione offre una maggior capacità in altezza per imballare gli articoli con maggior dimensione verticale, una nuova struttura in acciaio per ridurre le variazioni e un sistema di controllo della velocità del nastro, per modificare le velocità di lavoro in base al tipo di prodotto da imballare. Messo a confronto con altri metodi manuali di imballaggio, rappresenta un'incredibile aumento di produttività".

In base alle preferenze dell'utente, l'operatore potrà scegliere tra diverse configurazioni di automazione: manuale, semi-automatica e automatica. La configurazione del sistema è semplice e la formazione degli operatori è costituta da veloci e semplici informazioni fornite durante l'installazione.

"Abbiamo migliorato la versione originale di PriorityPak per fornire all'utente finale ancor più vantaggi," continua Mirella "Il miglioramento delle velocità di imballaggio senza scendere a compromessi con la qualità aiuterà a ridurre i costi gestionali, migliorando l'efficienza della gestione scorte."