L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sistema di imballaggio automatico

Incapsula il prodotto compattandolo ermeticamente per minimizzare le spese di spedizione.


Informazione dettagliata del prodotto Sistema di imballaggio automatico

PriorityPak®, la soluzione in un sistema ad alta velocità che incapsula i prodotti in un imballaggio protettivo pronto per essere spedito.
Il sistema PriorityPak® incapsula i prodotti in un imballaggio protettivo compatto che protegge ermeticamente il vostro prodotto per minimizzare le spese di spedizione, assicurando una maggiore protezione del prodotto rispetto al rigore del trasporto e della movimentazione.

A seconda della lunghezza del prodotto, il sistema può creare fino a 20 pacchi al minuto, contro 1/3 pacchi dei processi manuali.

Funzionamento

  • È sufficiente posizionare il prodotto nel cestello inferiore previsto per il materiale, situare l'etichetta di invio nel cestello superiore e premere un pulsante per creare un imballaggio.
  • Non appena la tecnologia del sensore intelligente rivela automaticamente le dimensioni dell'oggetto, il sistema crea un imballaggio su misura, pronto per essere etichettato.
  • L'imballaggio rimane perfettamente chiuso ai bordi, lasciando il prodotto sicuro all'interno.
  • Il pacco è pronto in pochi secondi, centrato, sicuro e pronto per essere spedito.

Scegliete il sistema PriorityPak® che più si adatta alla vostra linea di imballaggio:
Laminato a bolle d'aria PriorityWrap®: assicura alta protezione con poco peso. Si adatta maggiormente ad articoli con forma irregolare o prodotti che richiedono una grande ammortizzazione, come prodotti di bellezza, medicinali, CD e DVD.
Cartone rigido PriorityWrap® utilizza il nostro sistema brevettato XRS Roller creando una chiusura a mezzaluna che sospende il prodotto, minimizzando l'impatto del trasporto e assicurando una protezione aggiuntiva negli angoli. Ideale per oggetti piani e dalla forma irregolare come libri o calendari.

3 sistemi tra cui scegliere:

  1. Sistema manuale: è sufficiente posizionare il prodotto nel cestello inferiore previsto per il materiale, collocare l'etichetta di invio nel cestello superiore e premere il pulsante per creare un imballaggio.
  2. Sistema semi-automatico: per lavorare in modo più rapido e automatizzato, è sufficiente collocare il prodotto sul nastro di alimentazione. Non appena il sensore intelligente rivela automaticamente le dimensioni dell'oggetto, il sistema crea un imballaggio su misura pronto per apporvi l'etichetta.
  3. Sistema automatico: simile al sistema semi-automatico, ma in più il sistema legge il codice a barre e automaticamente stampa e applica l'etichetta sul pacco.
Caratteristiche e vantaggi
  • Crea un imballaggio compatto, che riduce le spese di spedizione rispetto agli imballaggi in cartone o film.
  • Facile da installare a avviare. Per avviare il sistema, è sufficiente collegare il compressore di aria a collocare i rulli di materiale.
  • Il funzionamento del sistema non richiede formazione speciale. Non è necessario regolare le dimensioni o il volume.
  • Il sistema PriorityPakTM può essere integrato facilmente alle line di imballaggio esistenti, in abbinamento ad altri sistemi automatici.
  • Sistema elettrico: 220-240 monofase + presa a terra, 50 Hz, 16 A.
  • Pressione: 7 Bar.
  • Portata: da 113 a 283 litri/min.
Comunicati Stampa di Sistema di imballaggio automatico

Sealed Air System migliora la produttività

16/07/2010, Bellusco - Milano - La nuova generazione di Prioritypak™ aumenta la produttività degli imballaggi.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821