L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

I nuovi cuscini gonfiabili fanno salire rapidamente le vendite

  • 02/08/2010, Bellusco - Milano

  • Le vendite hanno già superato le previsioni del 200%, con la firma di dieci importanti contratti internazionali.

 

La richiesta di imballaggi più veloci ed efficienti stimola le vendite del nuovo sistema di cuscini gonfiabili Rapid Fill® Automation dell'azienda Sealed Air. Le vendite hanno già superato le previsioni del 200%, con la firma di dieci importanti contratti internazionali.

Lanciato in Europa in maggio 2009, RapidFill® Automation è il cuscino gonfiabile più leggero attualmente disponibile sul mercato dotato di un dispositivo di riempimento che, avvalendosi di una tecnologia sensoriale, è in grado di immettere l'esatta quantità di aria necessaria per il contenitore allo scopo di massimizzare i risultati e ridurre i costi. RapidFill® Automation consente risparmi significativi su costi di spedizione, movimentazione e stoccaggio, oltre che sul normale tempo delle operazioni, inoltre offre la possibilità di gestire imballaggi più leggeri alla velocità di 10 scatole al minuto.

Sealed Air registra un incredibile aumento delle richieste da parte delle principali aziende di comunicazione e di cosmetici, oltre che da numerosi fornitori di strumenti educativi e da siti di vendita on-line per installare il nuovo sistema di imballaggio ad alta velocità.

Andy Robinson di Sealed Air ha commentato: "Il sistema ha dimostrato di avere così tanto successo con i nostri clienti perché è unico sul mercato. È, infatti, il solo sul mercato che individua gli spazi e gonfia il cuscino dopo l'inserimento. Considerando il clima attuale, le aziende sono disposte a dare di meno richiedendo di più in cambio e prodotti efficienti quale il sistema RapidFill® Automation sono diventati indispensabili per tagliare i costi pur mantenendo un ottimo livello di performance.

RapidFill® Automation è veloce e semplice da usare, basta un solo operatore per chiudere il cuscino all'interno del cartone, piegare le falde del cartone e mandarlo al sigillatore. Nel tragitto verso il sigillatore, viene automaticamente iniettata dell'aria attraverso il cartone e nei cuscini. I cuscini Rapid Fill® hanno una valvola a una via che consente l'ingresso dell'aria ma non la sua fuoriuscita.

I cuscini Rapid Fill® Automation sono disponibili in sei diverse misure, da 380 mm x 280 mm a 890 mm x 635 mm per soddisfare gran parte delle esigenze di riempimento.