Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Sealed Air, produttore leader di soluzioni e materiali per imballaggi protettivi, allo scopo di offrire ai propri clienti una soluzione più conveniente e dalle emissioni di CO2 ridotte, è lieta di annunciare l'ultima versione della linea di prodotti Korrvu®, chiamata Korrvu® HybridTM,

In questa nuova versione di Korrvu® si sposano le caratteristiche migliori degli imballaggi a sospensione e degli imballaggi di contenimento ottenendo una terza nuova categoria definita ibrida. Il design dei nuovi imballaggi Korrvu® HybridTM consente di mantenere ben saldo il prodotto come negli imballaggi di contenimento Korrvu®, ma con il vantaggio che solo le prestazioni superiori degli imballaggi a sospensione Korrvu® possono permettere.

Oltre a consentire la realizzazione di soluzioni più convenienti, i prodotti ibridi richiedono meno passaggi nelle fasi di produzione e assemblaggio, contribuendo, pertanto, a ridurre i costi di manodopera.

Oltre a ciò, questa soluzione innovativa permette di sfruttare ulteriori opportunità a livello di presentazione , poiché gli imballaggi possono essere facilmente impilati oppure accostati gli uni agli altri.

"In modo simile agli imballaggi di contenimento Korrvu®, gli imballaggi Korrvu® HybridTM utilizzano una struttura di contenimento e una pellicola elastomerica che trattiene i prodotti durante la spedizione" spiega Ingo Lublow, Responsabile europeo dello sviluppo commerciale di Korrvu®. "Quando si ripiegano verso l'alto le falde laterali della struttura di contenimento, la pellicola si allenta, creando una tasca in cui inserire il prodotto da proteggere. Ripiegando le falde verso il basso la pellicola, solidale alla struttura di cartone, si adatta al prodotto da spedire, trattenendolo".

Come avviene con gli imballaggi a sospensione Korrvu®, anche gli imballaggi HybridTM bloccano il prodotto in mezzo alla scatola. Il nuovo design è ideale per quei prodotti dal profilo ridotto per cui è necessario proteggere le superfici attraverso il contenimento e la sospensione, come ad esempio piccoli dispositivi elettronici tra cui telefoni cellulari, macchine fotografiche e laptop.

Ci impegniamo al massimo a soddisfare le esigenze in costante evoluzione dei nostri Clienti," prosegue Ingo. "La nuova linea Korrvu® HybridTM è un perfetto esempio di questo nostro impegno , così ben espresso dalla contemporanea applicazione di due dei nostri metodi più affidabili per creare una nuova soluzione all'avanguardia. Siamo certi che il mercato saprà apprezzare e riconoscere gli importanti benefici offerti da questo nuovo prodotto".

Come avviene con tutti le soluzioni della linea di prodotto Korrvu®, anche le soluzioni ibride offrono alle Aziende un'opportunità per assumersi maggiori responsabilità verso l'ambiente; attraverso la riduzione dell'uso dei materiali, la possibilità che gli stessi possano essere riciclati attraverso la raccolta differenziata, e grazie ai processi di produzione che garantiscono l'utilizzo di carta riciclata in misura anche superiore al 30%. Gli imballaggi ottenuti con questi criteri sono conformi alle più severe normative internazionali in materia di riciclo, tra cui le normative RESY tedesche.

Ulteriori informazioni sul prodotto Imballaggio protettivo

L’imballaggio a sospensione e contenimento.

Le soluzioni d' imballaggio concepite per le sue specifiche necessità.

Gli imballaggi Korrvu® rappresentano soluzioni di qualià per corrispondere alle sue esigenze. Utilizzando materiali innovativi e tecniche originali brevettate, Korrvu® rappresenta un concetto d'imballaggio che permette di combinare eccellente presentazione del prodotto, flessibilità, risparmio di spazio e rispetto dell'ambiente.

Adotti l'imballaggio KORRVU® a sospensione o contenimento.

Innovativo

Convenienti e di facile utilizzo, i prodotti Korrvu® sono concepiti per soddisfare le sue specifiche esigenze con caratteristiche uniche.

Una protezione incomparabile

Gli imballaggi Korrvu® mantengono i suoi prodotti nel centro della scatola. Queste soluzioni d'imballaggio sono concepite per proteggere i suoi prodotti da urti e vibrazioni tipiche dei cicli di spedizione.

Sospensione per prodotti fragili e di medie dimensioni.

Esempio: componenti aereonautiche, monitor, elettromedicali...

Mantiene sospesi i prodotti nelle scatole, tra due film con proprietà antisdrucciolevoli e molto resistenti. Li isola, offrendo così una protezione perfetta dei prodotti durante le asperità dei trasporti.

Contenimento: per i prodotti meno fragili con un solo alveo Retpack o un automontante di contenimento Retbox per i prodotti fragili e di dimensioni medio piccole.

Esempio: schede elettroniche, componenti meccaniche, CD, libri, telefonia...

Mantiene il prodotto sicuro nell'area di contenimento. Offre la prestazione adatta per un'ampia gamma di prodotti che richiedono protezione dagli urti durante il ciclo di trasporto.

Valorizzazione dei suoi prodotti

Il film Korrvu® è trasparente, ciò permette una presentazione estetica del prodotto e la possibilità di ispezionarlo senza bisogno di compromettere l'imballo. Korrvu® unisce i vantaggi per un trasporto di qualità e la presentazione commerciale dei suoi prodotti.

Flessibile

Il film elastico degli imballaggi Korrvu® si adatta a qualunque forma. Ogni modello si può utilizzare per numerosi prodotti che abbiano anche forme differenti, ciò permette di ridurre gli stock ed i relativi codici prodotto altrimenti necessari.

Riduce lo spazio di stoccaggio

Gli imballi Korrvu® si immagazzinano piatti, riducendo così i volumi di immagazzinamento. Non necessitano di nessuna attrezzatura, tantomeno di una preparazione particolare per l'addetto al confezionamento.

Rispetto dell'ambiente

L'imballaggio Korrvu® contiene almeno il 30% di carta riciclata ed è così facilmente riciclabile. È approvato da RESY per il riciclaggio in Germania.

Condizioni commerciali

Vendita

Vedi prodotto: Imballaggio protettivo