L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sealed Air aumenta le vendite di uno sbalorditivo 70%

  • 30/06/2010, Bellusco - Milano

  • La maggiore richiesta di sistemi di imballaggio più veloci ed efficienti sta favorendo l’aumento delle vendite degli ultimi sistemi di imballaggio a cuscini d’aria di Sealed Air, NewAir I.B.® Express e Fill-Air Cyclone®.

 

La maggiore richiesta di sistemi di imballaggio più veloci ed efficienti sta favorendo l'aumento delle vendite degli ultimi sistemi di imballaggio a cuscini d'aria di Sealed Air, NewAir I.B.® Express e Fill-Air Cyclone®.

Le vendite combinate di queste due nuove tecnologie sono già cresciute del 70% oltre le previsioni, con 25 contratti internazionali principali assicurati nel Regno Unito, in Francia, in Germania e in Italia.

NewAir I.B.® Express, lanciato solo tre mesi fa, è un sistema di imballaggio versatile, compatto e a elevate prestazioni, in grado di produrre fino a 20 metri di materiale brevettato Barrier Bubble® al minuto (abbastanza rapidamente per far fronte alle più impegnative operazioni di confezionamento).

Questa nuova aggiunta all'offerta di imballaggio a cuscini d'aria di Sealed Air consente agli operatori di creare fogli a bolle d'aria con larghezze finite di 300 mm e 600 mm. Oltre a offrire film di varie dimensioni, il sistema NewAir I.B.® Express include opzioni per la resistenza del film (normale e super), per far fronte a varie tipologie di applicazioni.

Lanciato in Europa nel 2009, il sistema compatto a cuscini gonfiabili per riempire spazi vuoti Fill-Air® CycloneTM offre ai clienti un notevole risparmio di spazio, nonché un'elevata velocità produttiva.

È caratterizzato da un design semplice, è facile da utilizzare e da attivare e può essere configurato con produzioni predefinite. Ciò riduce la necessità di un operatore apposito, consentendo al personale di dedicarsi ad altre aree di funzionamento principali. È possibile caricare il sistema con il film Fill-Air® Select e avviarlo nel giro di pochi secondi. Le dimensioni consentono inoltre la consegna con un corriere locale.

Sealed Air registra un incredibile aumento delle richieste da parte dei principali centri di distribuzione e riparazione per sistemi e da parte di varie società di prodotti elettronici e informatici per l'installazione dei nuovi sistemi di imballaggio ad alta velocità.

Stuart Roberts, direttore marketing per l'Europa di Sealed Air, ha commentato: "Questi sistemi hanno avuto un grande successo con i nostri clienti perché sono unici sul mercato. Il nostro personale è soddisfatto del successo ottenuto fino ad oggi ed è impaziente di accrescere le vendite in tutta Europa e oltre".