Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

I tempi morti in produzione possono essere eliminati grazie all'utilizzo di AGV Indeva: l'innovativo veicolo autoguidato su banda magnetica consente l'automazione completa di carico-scarico da magazzino a bordo impianto. AGV Indeva è la soluzione ideale per le imprese che operano in logica Lean manufacturing.

L'operatore in precedenza responsabile dell'intera operazione, fase di carico-scarico alle diverse postazioni, ora può occuparsi solo del ricarico in magazzino con notevole beneficio fisico. Le cassette da movimentare potevano arrivare a un peso complessivo di ben 80 kg, e l'operazione ripetuta più volte gravava notevolmente sull'addetto.

La struttura modulare Lean system da cui è composto AGV Indeva lo rende inoltre modulabile e facilmente adattabile a ogni area dello stabilimento, e il suo peso ridotto comporta costi di funzionamento bassi.

Il raggiungimento del takt time ha portato notevole implemento di produttività.