Movimentare e trasportare grossi materiali è da sempre una sfida vinta da Scaglia Indeva. Ogni piccola media azienda che necessiti di implementare lo stoccaggio e il trasporto trova nelle strutture Indeva la migliore soluzione: progettate con sistema Lean System, le strutture Indeva sono completamente adattate al singolo o più pezzi da movimentare; i profili tubolari e giunti da cui sono costituite sono riutilizzabili, modificabili in corso d'opera, regolabili e sono a oggi la soluzione ottimale per tutte le aziende che desiderano operare in logica Lean Manufacturing.

Una nota azienda lombarda desiderosa di implementare lo stoccaggio e il trasporto di grossi pezzi utilizza oggi l'innovativa struttura di sostegno Indeva. La struttura non composta di pezzi saldati è notevolmente più efficiente e meno pesante: elaborata e progettata per sostenere ben 350 kg di carico, è inoltre studiata a misura per essere trasportata e resistere alle oscillazioni durante lo stesso trasporto.

In caso si richiedano le modifiche (altezza, larghezza della struttura) o cambi il materiale da stoccare, il basamento può essere conservato e la struttura modificata.