L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Manipolatore intelligente per movimentare blocchi di cemento (INDEVA Liftronic® Easy E125C)

  • Dotato di pinza a pantografo lineare che afferra e rilascia il carico in modo semplice, rapido e sicuro.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Manipolatore intelligente per movimentare blocchi di cemento

Un Indeva per movimentare lunghe barre di cemento. L'INDEVA è un bilanciatore elettronico che rileva automaticamente in modo continuo il peso del carico sollevato e lo controbilancia istantaneamente, eliminando gli effetti dovuti alle inerzie. Risparmio: consumo energia.

È un prodotto che non ha uguali sul mercato e che si distingue dai sistemi tradizionali di sollevamento/movimentazione quali paranchi e manipolatori ad aria compressa, per gli innumerevoli vantaggi tecnologici, che si traducono in:

  • maggior produttività: movimenti rapidi e precisi, 4 volte più veloce di un paranco;
  • ergonomia: annullamento completo del peso del carico e design ergonomico;
  • risparmio: consumo energetico inferiore ad un manipolatore pneumatico;
  • precisione dei movimenti: molto più preciso e rapido di un manipolatore ad aria;
  • sensibilità e reattività: grazie allo speciale servocomando elettronico é possibile movimentare carichi pesanti ed ingombranti con la stessa facilità, sensibilità e flessibilità d'azione di una movimentazione a mani nude di un carico di pochi grammi;
  • semplicità di utilizzo: nessun pulsante da tener premuto durante la movimentazione e nessuna preimpostazione del carico, perchè veramente autobilanciante.

Progettato in accordo a tutte le più recenti normative e direttive relative ad ergonomia e sicurezza.

Questo INDEVA è dotato di pinza a pantografo lineare che afferra e rilascia il carico in modo semplice, rapido e sicuro; Con una semplice leggera spinta verso il basso il pantografo si apre sopra il pezzo e con una leggera spinta verso l'alto il pantografo si chiude afferrando saldamente il pezzo. Con lo stesso movimento rilascia il pezzo. Il rilascio del carico è permesso solo quando il carico è deposto su un supporto stabile.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690