L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Manipolatore con presa carico tramite vuoto (INDEVA Liftronic® L160C)

  • Attrezzo di presa con telaio a ventose per movimentare scatole fino ad un'altezza di m, 2,5.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Manipolatore con presa carico tramite vuoto

INDEVA, modello  Liftronic. Scaglia INDEVA è stata la prima azienda al mondo ad applicare l'elettronica ai manipolatori industriali nel 1970 ed oggi si conferma leader mondiale nella produzione di Intelligent Devices for handling con i propri ed esclusivi INDEVA.

Un INDEVA consente all'operatore di manovrare in modo naturale i carichi, come se l'impianto fosse un'estensione del braccio umano.

Un INDEVA contribuisce significativamente ad aumentare la produttività, ridurre il costo relativo a prodotti danneggiati, e a minimizzare le lesioni agli operatori e le malattie professionali.

Per la movimentazione di prodotti delicati e di valore che richiedono movimenti ripetitivi e rapidi, un INDEVA è l'unico sistema sicuro disponibile sul mercato; esso permette, infatti, la stessa sensibilità e flessibilità d'azione propria della movimentazione manuale con il potere di una macchina.

Rispetto ai manipolatori tradizionali a controllo pneumatico gli INDEVA offrono i seguenti vantaggi che si traducono in maggiori: ergonomia, sicurezza e produttività.

Liftronic, montato a colonna su basamento trasportabile. Attrezzo di presa con telaio a ventose per movimentare scatole fino ad un'altezza di m, 2,5, grazie ad impugnature telescopiche con maniglia sensitiva. Movimentazione ergonomica e senza sforzo di scatole pesanti, con posizionamento scatola ad altezza 2,5 metri.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690